Vai al commento



Cerco Snivy DW


Aleks

Post raccomandati

Cerco uno Snivy con l'abilità  nascosta "Inversione", possibilmente con le mossa "Idrondata" e "Dragopulsar".


Un esempio di cosa posso offrire:


- Snivy con scarse IV (4 o meno) => Leggendari normali, pokèmon flawless


- Snivy flawless + mosse (almeno 5iv nel posto giusto) => Leggendari rari, pokèmon shiny come Bagon, Beldum, Feebas ecc...


- Snivy flawless shiny + mosse=> Leggendari shiny, leggendari evento Genesect, Darkrai, Raikou ecc...


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quanto ho capito (anche io come te ero interessato a Snivy DW) pare che non sia stato ancora rilasciato legalmente questo pokemon con tale abilità . Nonostante ciò, nella GTS se cerchi Snivy in molti affermano che il loro abbia Inversione come abilità , ma non avendo mai testato personalmente se non per non dare loro la soddisfazione di ricevere un Pokemon leggendario (chiedono solo quello) e io tenermi un normale Snivy, mi rimane il dubbio  :angry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quanto ho capito (anche io come te ero interessato a Snivy DW) pare che non sia stato ancora rilasciato legalmente questo pokemon con tale abilità . Nonostante ciò, nella GTS se cerchi Snivy in molti affermano che il loro abbia Inversione come abilità , ma non avendo mai testato personalmente se non per non dare loro la soddisfazione di ricevere un Pokemon leggendario (chiedono solo quello) e io tenermi un normale Snivy, mi rimane il dubbio  :angry:

 

Lo sto guardando anche io nella GTS! Ho appena dato via un Moltres per uno Snivy con 5iv (c'era scritto solo quello ma io ci speravo). Effettivamente ha 5iv, ma non l'abilità  nascosta. E le iv sono pure distribuite male, per non parlare della natura che penalizza l'attacco speciale! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sto guardando anche io nella GTS! Ho appena dato via un Moltres per uno Snivy con 5iv (c'era scritto solo quello ma io ci speravo). Effettivamente ha 5iv, ma non l'abilità  nascosta. E le iv sono pure distribuite male, per non parlare della natura che penalizza l'attacco speciale! xD!

Eppure devo provare con qualcuno che offre DW Snivy, non appena avrò qualche altro leggendario da sperperare al vento  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eppure devo provare con qualcuno che offre DW Snivy, non appena avrò qualche altro leggendario da sperperare al vento  :XD:

 

Uno chiede Raikou, e io ne ho 5! Se non fossero shiny avrei già  fatto lo scambio! xD

Stessa cosa anche con Entei, ne ho 2! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...