Manuel Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 (modificato) The Pokémon Company International ha rilasciato la colonna sonora di Pokémon Versione Rubino e Pokémon Versione Zaffiro sull'iTunes Store europeo e nordamericano in versione rimasterizzata in digitale. L'Album, chiamato Pokémon Ruby & Pokémon Sapphire: Super Music Collection, contiene 106 brani proventi dai titoli e 3 tracce bonus. E' possibile acquistarlo per 8.99 €. Per visualizzare l'abum sull'iTunes Store e scaricarlo clicca qui. Le musiche provenienti da Pokémon Rubino e Zaffiro risultano ancora oggi tra le più apprezzate in assoluto.Questi giochi della serie Pokémon, usciti in Europa nel luglio del 2003, sono ambientati nella regione di Hoenn, basata sull’isola giapponese di Kyushu, isola a cui si ispirano in gran parte le musiche realizzate da Junichi Masuda, G? Ichinose e Morikazu Aoki. La colonna sonora pubblicata oggi contiene le versioni magistralmente riarrangiate e riorchestrate dei brani originali a dieci anni di distanza dall'uscita dei giochi.Nei mesi scorsi sono state rilasciate le colonne sonore di Pokémon X e Y, Oro HeartGold e Argento SoulSilver e Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia; The Pokémon Company International ha annunciato che rilascerà anche le colonne sonore di Pokémon Diamante e Perla, Nero e Bianco e Nero 2 e Bianco 2 nel corso del 2014.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 14 febbraio, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Concy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazikenite96 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Che bellissima notizia! Peccato che non possa scaricarle! Zaffiro è stato il mio primo gioco Pokemon...Quanti ricordi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 HUOERN CONFIRMED !1!1! E' stata aggiunta una reazione da Artuel, Pokevincy e White` 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Appena ho visto la foto della news pensavo che avessero annunciato il remake! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Questo è chiaramente un Hoenn Confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 quando ho letto sta news mi son preso un colpo, mi sa che questo porta decisamente ad un Hint di un presunto remake di RS non c'e da aspettarselo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Dall'immagine pensavo fossero usciti i Remake col direct, ma vaffancudafgwrgwrgehjysrj E' stata aggiunta una reazione da Artuel e Combo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 hoenn confirmed!!!!!!!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Artuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Sono entrato in questa discussione solo per mipiacciare gli "Hoenn confirmed" e per dirne anche io uno, ma dopo esageriamo Hoenn CONFIRMED!!! Comunque!!! Tra poco la Game Freak farà un intero intimo dedicato alla terza generazione, insomma..troppe cose su Hoenn e nessun Remake? c'è Oh. (E' difficile dire qualcosa a riguardo di Hoenn che non riguardi il Remake, scusatemi D:) E' stata aggiunta una reazione da Pippo. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Questo è chiaramente un Hoenn Confirmed HOENN CONFIRMED !1!1! *fix hoenn confirmed!!!!!!!!!!!! [cit.Artuel] Umh, c'è bisogno che lo ripeta? *3* #meNONspera #perNONessereilluso #ggbestHDmusicevah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 magnifico !!! a questo punto mi chiedo cosa stiano aspettando per annunciare i remake di Hoenn ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pongi Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Appena ho visto la foto della news pensavo che avessero annunciato il remake! XD anche io!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Direi Hoenn Confirmed, ma l'ha già detto Fartuela. :CComunque, se le hanno pure rimasterizzate, un motivo ci sarà . (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Vorrei scaricarle ma non posso :c mondo crudele. Comunque..... HOENN CONFIRMED! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Le rilasciano solo per calmare gli Hoenn Confermidiani, visto che non faranno nessun remake ;( quoto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ragazzi non illudetevi le illusioni le fa solo zoroark XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ... Hoenn confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Distribuzione di Torchic in X/YDistribuzione di Celebi con la Banca PokémonColonna sonora di Rubino e Zaffiro ...Hoenn Confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Distribuzione di Torchic in X/Y Distribuzione di Celebi con la Banca Pokémon Colonna sonora di Rubino e Zaffiro ...Hoenn Confirmed Celebi non è di 3° gen. Si avvicina al remake di RZ, possiamo solo sperarci. C: Vabbeh, non posso scaricarlo, se usciranno i giochi potrò tranquillamente ascoltare le musiche *_*. Sono fenomenali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 io le voglio,voglio quest album fine del discorso <3 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Questo è chiaramente un Hoenn Confirmed Ovvio. Non ho mai giocato ad un titolo di Hoenn,spero in un Remake*A* (Anche se darei la precedenza ad un titolo su Sinnoh e su Unima♥♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ... Hoenn confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
flygon97 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Mi manca la regione di Hoenn! Spero vivamente in un remake, ma nell'attesa le colonne sonore me le ascolto sul gioco originale :3 (il mio primo gioco *_*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 quanti ricordi queste musichette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati