Vai al commento

Tutte le informazioni sul misterioso Diancie! Legame con Carbink e forma cromatica!

Giancarlino

Post raccomandati

Inviato

[media]https://www.youtube.com/watch?v=Tv2LHteVAxs

Un pokémon così straordinario..

non può che essere misterioso!

Preparati ad incontrare il pokémon di tipo Roccia e Folletto....

DIANCIE!

:pokeball:Forma Cromatica Rivelata! :pokeball:

ZX63481.jpgdiancie_01_it.jpg

:pokeball:Svelato il mistero tra Diancie e Carbink! :pokeball:

Diancie è un Pokémon estremamente raro, nato da una bizzarra mutazione di Carabink. Alcuni ritengono che il suo corpo rosa scintillante sia lo cosa più bella al mondo.

-

Attorno a questo Pokémon tendono a radunarsi gruppi di Carbinik, ma Diancie non presta loro molta attenzione e si comporta come se nulla fosse.

:pokeball: Diamond Storm! :pokeball:

diancie_08.jpg

Inviato

fantastico!!!

ma...che centra con carbink?devo ancora capirlo...cioè,ok,è la mutazione di un carbink,ma...in game ci interessa o è solo una nozione?

Inviato

Il video dice "presto tutti i dettagli"

Spero lo distribuiscano presto, è già  diventato uno dei miei pokémon preferiti.

Inviato

Il colore della forma shiny non mi piace, però, per tutti quelli che dicono non centrasse niente con carbink, devo dire un grande "Tiè! Io te l'avevo detto!" di cuore. ^^ *Soddisfazione*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Forse è un pokémon evento..

Se intendi che te lo da il postino softresetti davanti al postino xD poi magari è shiny locked e la Nintendo si cheatta i suoi stessi pile o.o

Edit oppure intendevi un evento proprio di distribuzione shiny?xD

Inviato

Se intendi che te lo da il postino softresetti davanti al postino xD poi magari è shiny locked e la Nintendo si cheatta i suoi stessi pile o.o

La nintendo può avere quello che vuole :C

Metti che sia n'evento che tu porti un Carbink e lui si trasforma? :C

Inviato

questa cosa del legame si sapeva gia ma presumo che diancie lo da come evento senza farlo evolvere.

Diance non ha  Preevo, è un pokémon leggendario :3

Inviato

Basta che sono due pokemon separati con qualche collegamento per via delle gemme e le somiglianze, non voglio fare la stessa fine con manaphy che mi ha schifato un po' come un leggendario esclusivo che può fare le uova. :/

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...