Ji'ard Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ciao a tutti! Cerco Regice LEGIT anche senza IV, solo collezione. Offro:Pokèmon 5 IV del mio mercatinoLeggendariMegapietreContattatemi in MP se interessati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ce l'ho io cosa offri? Mi linki il mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Lo scambi per Keldeo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ciao sarei interessato a suicune ma non ho un regice al momento. se sei un collezionista di vivillon contattami e vedrò di procurarti un paio di forme sempre se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ciao ho regice e gli altri regi,ti invio mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Lo scambieresti per Pinsirite o Manectrite? Se sei interessato mandami un MP^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.