ShinyBlue Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ecco finalmente la premiazione!Al terzo posto...................................マイケル! (non sono riuscito a scriverlo in giappo)Un applauso! Al secondo........................................Vale!Un applauso! Due applausi!Al primo...........................................GrowlitheForce!Un applauso! Due applausi! Boato... OLÈ!E il premio OF.................................Tails!Congratulations!E complimenti anche all'altro che ha partecipato! Al prossimo contest (quello che NON vi aspetterete)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Vabbe cho provato ma evidentemente nel mio sprite mancavano le sfumature,comunque avrei visto vale prima rispetto a GrowlitheMa complimenti a tutti. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Congratulazioni a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Abbiamo fatto Growlithe perchè sembrava proprio tratta da un Pokémon, inoltre era bellissimo, invece il Goomba solo bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Complimenti a tutti! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Tranqui, mi va bene scritto anche così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 La fusion al primo posto non doveva essere lì, ma al posto di nomegiappo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 La fusion al primo posto non doveva essere lì, ma al posto di nomegiappo. e io dove dovevo essere?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Io è gli altri tre c'eravamo messi d'accordo e ci piaceva così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Avrei invertito primo e secondo posto, ma complimenti lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 e io dove dovevo essere?? Invertiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Scusate... State commentando per dire che non siete d'accordo con la classifica... Allora:1) perché non rispettate il lavoro dei giudici?2) perché non vi siete proposti voi come giudici?3) direi che è una questione di rispetto anche per i concorrenti, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Veramente stiamo solo esprimendo la nostra opinione, in modo non offensivo, quindi non lo faccio per offendere i concorrenti. Anzi, la fusion al primo posto mi piace molto, ma mi piace di più la seconda, tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Invertiti aww. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Complimenti, siete stati veramente bravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.