LordCaius Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Facendo lo scambio prodigioso ho avuto un uovo ( credevo non fosse possibile ) la cosa stana è che se lo guardo il suo nome è egg ( so che significa uovo ) ed è inglese ( compare ing affianco ) È possibile dare soprannomi alle uova? Ma soprattutto secondo voi è sicuro da schiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 D: Stai attento.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 io non lo schiuderei se fossi in te.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Forse non ho capito bene, ma tutte le uova inglesi si chiamano egg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Prova a rimetterlo nello scambio prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ma no rinvialo altrettanto anche tu tramite Wonder Trade (sempre se te lo fa fare) :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Non mi pare che le uova si possano mandare in scambio prodigioso, ma sono sicuro che le uova che vengono da altri stati si chiamano " uovo" tradotto nelle varie lingue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Uovo nello scambio prodigioso? Puoi postare lo screen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Allora mi sono sbagliato non dallo scambio prodigioso ma da uno con un passante. Come faccio a mettere la foto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 .-.Allora è normale, fallo schiudere asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Falso allarme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ragazzi Uovo è tradotto in tutte le Lingue! Mica in Korea ad esempio si chiama uovo? No! Si chiamerà Uovo in coreano - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 .-. Allora è normale, fallo schiudere asd lol Falso allarme! Hahahahhahaha e ora me lo dite me ne sono liberato in fretta e furia. La cosa strana che quando facevo info era catturato con la timerball quando l' ho dato mi usciva catturato con pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Nelle info ti mostra sempre la Pokeball della madre che ha procreato l'uovo (the egg, l' huevo ecc ecc..) mentre nel filmato tradizionale di ogni scambio, viene sempre raffigurata in ogni caso una Poke Ball classica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Be a questo punto spero che non nasca uno shiny da quel uovo... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Non lo potrai mai sapere, può anche essere un Flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Non lo potrai mai sapere, può anche essere un Flawless Mi avrete sulla coscienza XD ok potete chiudere grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 😃 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.