Shiny mew Inviato 15 febbraio, 2014 Inviato 15 febbraio, 2014 Allora nelle 5° generazione era possibile far imparare a ferroseed gigassorbimento tramite l'esperto mosse, ora come si fa visto che sono stati rimossi?
Light Paladin~ Inviato 15 febbraio, 2014 Inviato 15 febbraio, 2014 Non puoi. Non è una gran perdita dato che Giga Drain on a Ferrothorn non è proprio il massimo.
Shiny mew Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Inviato 15 febbraio, 2014 Non puoi. Non è una gran perdita dato che Giga Drain on a Ferrothorn non è proprio il massimo. In alternativa cosa posso fargli imparare? Stavo pensando a questo set: PROTEZIONE-PARASSISEME-LEVITOROCCIA-???(VORTEXSPALLA)
Ciel Inviato 16 febbraio, 2014 Inviato 16 febbraio, 2014 Ferrothorn @BirzoltelmoNatura: ScaltraAbilità : SpinefferrateEvs: 252 Hp/ 6Atk/ 252 Def~Levitoroccia~Vortexpalla~Protezione~Parassiseme
.Fede. Inviato 16 febbraio, 2014 Inviato 16 febbraio, 2014 Ferrothorn @BirzoltelmoNatura: ScaltraAbilità : SpinefferrateEvs: 252 Hp/ 6Atk/ 252 Def~Levitoroccia~Vortexpalla~Protezione~ParassisemeNo. La natura Scaltra non va bene per ferrothorn. Molto meglio Relaxed o Sassy, visto che diminuiscono negativamente sulla velocità , quindi +power per Vortexpalla. Forse in questa gen meglio sassy come natura, anche se relaxed è cmq ottima.Evs: io li spenderei cosi: 252hp/252 s.def/4 def. la difesa di ferrothorn è già più alta di quella speciale.Moveset: al posto di protezione io metterei tossinaCome strumento, avanzi non è una brutta scelta
Shiny mew Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Inviato 17 febbraio, 2014 No. La natura Scaltra non va bene per ferrothorn. Molto meglio Relaxed o Sassy, visto che diminuiscono negativamente sulla velocità , quindi +power per Vortexpalla. Forse in questa gen meglio sassy come natura, anche se relaxed è cmq ottima. Evs: io li spenderei cosi: 252hp/252 s.def/4 def. la difesa di ferrothorn è già più alta di quella speciale. Moveset: al posto di protezione io metterei tossina Come strumento, avanzi non è una brutta scelta io ad unima mi trovavo bene con protezione, così avanzi e parassiseme facevano il loro lavoro e io recuperavo la maggior parte dei punti. Poi usavo un'altra mossa e di nuovo con protezione
.Fede. Inviato 17 febbraio, 2014 Inviato 17 febbraio, 2014 Si va bene anche Protezione. Va molto a discrezione del giocatore
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.