Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Allora REGALO TUTTI I POKEMON E IN PIU ALLA FINE UNO VERRA SORTEGGIATO!!!! SI PUO RICHIEDERE UN SOLO POKEMON!! VORREI ACCONTENTARE TUTTI SE ANVANZA QUALCOSA LO SCRIVO ALLORA PIAN PIANO 1 PER VOLTA MI SCRIVA CHI VUOLE DA ADESSO SENZA CREARE CAOS GRAZIE!oVVIAMENTE IL FEEDBACK POSITIVO SI RILASCIA DOPO CHE HO REGALATO IL POKEMON (NON IL DEOXYS) DOPO SCEGLIERO UNO X IL DEOXYS ORA è CHIARO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 io lho gia lasciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 inizia ADESSSO!!!!! SCRIVETEMI UN POKEMON A TESTA CHE VORRESTE AVERE IO FARO IL POSSIBILE PER ACCONTENTARVI! VIAAAAA SI PARTEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 mi sembra giusto, confermo giratina shiny (evento se possibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 io lho gia lasciato Non importa,richiedi un pokemon e lo avrai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 giratina shiny evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ok vedo se lo ho evento e vi faccio sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 A me piacerebbe uno Slowpoke Shiny 6 IVs o 5 IVs flawless (no Atk) DW (Rigenergia) e solo se possibile e se non creo troppi problemi maschio. Non è ancora confermato però, quindi scambia prima con gli altri . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Va bene in caso non ci fosse la prego di cambiare pokemon A me piacerebbe uno Slowpoke Shiny 6 IVs o 5 IVs flawless (no Atk) DW (Rigenergia) e solo se possibile e se non creo troppi problemi maschio. Non è ancora confermato però, quindi scambia prima con gli altri . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Allora REGALO TUTTI I POKEMON E IN PIU ALLA FINE UNO VERRA SORTEGGIATO!!!! SI PUO RICHIEDERE UN SOLO POKEMON!! VORREI ACCONTENTARE TUTTI SE ANVANZA QUALCOSA LO SCRIVO ALLORA PIAN PIANO 1 PER VOLTA MI SCRIVA CHI VUOLE DA ADESSO SENZA CREARE CAOS GRAZIE!ah, scusa pensavo fossero da pokebanca ! Breelom shiny convelencura 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Vedo che sei passato dall'elemosina dei poképoints all'elemosina dei mi piace e dei feedback,continua così ragazzo,stai sicuro che non se ne accorgono che truffi.Senza malizia,eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 I feedback non sono obbligatori!!!!!! io ho detto che se volete potete lasciarlo per essere estratto per un deoxys shinY! io non sto truffando nessuno amico!Sto solo cercando di rendere piu felice la community (non che sia triste) e solo che mi piace far felice la gente! tutto qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 allora chiedo porygon z shiny flawless ok..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 CHIEDO GENTILMENTE DI NON AVER FRETTA E DI ASPETTARE IL TEMPO NECESSARIO! AVRETE TUTTI IL VOSTRO POKEMON SCELTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Vedo che sei passato dall'elemosina dei poképoints all'elemosina dei mi piace e dei feedback,continua così ragazzo,stai sicuro che non se ne accorgono che truffi.Senza malizia,eh.se mi regala un pokemon gli metto il feedback, che male cé? Nn mi sembra sia un truffatore, anzi! CHIEDO GENTILMENTE DI NON AVER FRETTA E DI ASPETTARE IL TEMPO NECESSARIO! AVRETE TUTTI IL VOSTRO POKEMON SCELTO scusa XD (hai letto di breelom?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ok..allora vorrei un mew shiny 6iv se e possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ciao, mi servirebbe un Ditto con 5 IV ( ps, attacco,difesa, attacco speciale e difesa speciale) e 0 velocità ; prenditela pure con calma, che non ho fretta, solo avvisami per mp quando il pokemon è pronto e lo puoi scambiare. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 no nn ho letto scusa lol! Se riuscite a riscrivere il pokemon che volete Ciao, mi servirebbe un Ditto con 5 IV ( ps, attacco,difesa, attacco speciale e difesa speciale) e 0 velocità .farò il possibile per fartelo avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Mi piacerebbe se lo hai breelom shiny flawless con velencura! Scusa il disturbo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ok..allora vorrei un mew shiny 6iv se e possibilecertamente!Mi piacerebbe se lo hai breelom shiny flawless con velencura! Scusa il disturbo!Velencura non la ho mi spiace! Breloom si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ciao :-) a me servirebbero: porygon z, latias, palkia, arceus, darkray, shaymin, meloetta, keldeo e genesect. Non pretendo shiny, qualsiasi tipo di questi 9 va bene, grazie mille :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smarty Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Io vorrei un Gengar shiny con almeno 4 IV (se possibile 6) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Regigias shiny Se posso prenderne anche due allora prendo anche giratina shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smarty Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Pero non ho capito come ci darai il pokemon tramite scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ciao :-) a me servirebbero: porygon z, latias, palkia, arceus, darkray, shaymin, meloetta, keldeo e genesect. Non pretendo shiny, qualsiasi tipo di questi 9 va bene, grazie mille :-)1 pokemon solo scusa!Tramite scambio normale Pero non ho capito come ci darai il pokemon tramite scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.