Vai al commento


(OFFRO) REGALO POKEMON DELLA POKEBANCK!!!!


Talonflame87

Post raccomandati

Allora REGALO TUTTI I POKEMON E IN PIU ALLA FINE UNO VERRA SORTEGGIATO!!!! SI PUO RICHIEDERE UN SOLO POKEMON!!  VORREI ACCONTENTARE TUTTI SE ANVANZA QUALCOSA LO SCRIVO ALLORA PIAN PIANO 1 PER VOLTA MI SCRIVA CHI VUOLE DA ADESSO SENZA CREARE CAOS GRAZIE!


oVVIAMENTE IL FEEDBACK POSITIVO SI RILASCIA DOPO CHE HO REGALATO IL POKEMON (NON IL DEOXYS) DOPO SCEGLIERO UNO X IL DEOXYS ORA è CHIARO?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene :D in caso non ci fosse la prego di cambiare pokemon :)


 




A me piacerebbe uno Slowpoke Shiny 6 IVs o 5 IVs flawless (no Atk) DW (Rigenergia) e solo se possibile e se non creo troppi problemi maschio. Non è ancora confermato però, quindi scambia prima con gli altri ;)



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora REGALO TUTTI I POKEMON E IN PIU ALLA FINE UNO VERRA SORTEGGIATO!!!! SI PUO RICHIEDERE UN SOLO POKEMON!! VORREI ACCONTENTARE TUTTI SE ANVANZA QUALCOSA LO SCRIVO ALLORA PIAN PIANO 1 PER VOLTA MI SCRIVA CHI VUOLE DA ADESSO SENZA CREARE CAOS GRAZIE!

ah, scusa pensavo fossero da pokebanca !

Breelom shiny convelencura 5 iv?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo che sei passato dall'elemosina dei poképoints all'elemosina dei mi piace e dei feedback,continua così ragazzo,stai sicuro che non se ne accorgono che truffi.Senza malizia,eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I feedback non sono obbligatori!!!!!! io ho detto che se volete potete lasciarlo per essere estratto per un deoxys shinY! io non sto truffando nessuno amico!


Sto solo cercando di rendere piu felice la community :) (non che sia triste) e solo che mi piace far felice la gente! tutto qui!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo che sei passato dall'elemosina dei poképoints all'elemosina dei mi piace e dei feedback,continua così ragazzo,stai sicuro che non se ne accorgono che truffi.Senza malizia,eh.

se mi regala un pokemon gli metto il feedback, che male cé? Nn mi sembra sia un truffatore, anzi!

CHIEDO GENTILMENTE DI NON AVER FRETTA E DI ASPETTARE IL TEMPO NECESSARIO! AVRETE TUTTI IL VOSTRO POKEMON SCELTO :D

scusa XD (hai letto di breelom?)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,


 


mi servirebbe un Ditto con 5 IV ( ps, attacco,difesa, attacco speciale e difesa speciale) e 0 velocità ; prenditela pure con calma, che non ho fretta, solo avvisami per mp quando il pokemon è pronto e lo puoi scambiare. Grazie in anticipo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no nn ho letto scusa lol! Se riuscite a riscrivere il pokemon che volete :D


Ciao,

 

mi servirebbe un Ditto con 5 IV ( ps, attacco,difesa, attacco speciale e difesa speciale) e 0 velocità .

farò il possibile per fartelo avere :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao :-) a me servirebbero: porygon z, latias, palkia, arceus, darkray, shaymin, meloetta, keldeo e genesect. Non pretendo shiny, qualsiasi tipo di questi 9 va bene, grazie mille :-)

1 pokemon solo scusa!

Tramite scambio normale :)

 

Pero non ho capito come ci darai il pokemon tramite scambio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...