SIM0 Inviato 15 febbraio, 2014 Inviato 15 febbraio, 2014 Salve a tutti, ho breedato un ralts shiny di natura modesta e con 5 iv 31 flawless e volevo sapere un po' come allenarlo. Sicuramente gli metterò 252 evs in att.sp, e la mia domanda è: Dove mettere gli altri evs? Visto che farò sicuramente megaevolvere gardevoir non pensavo di evsarlo in velocità ( visto che megaevolvendosi raggiunge i 240 punti in velocità )ma pensavo di evsarlo in difesa. Vi sembra che possa andare bene, o devo evsarlo in velocità come è solito fare? Cerco consigli
NoelFurokawa Inviato 15 febbraio, 2014 Inviato 15 febbraio, 2014 Io lo uso così 252 SpAtk / 252 Spd / 4 ps Mosse- Psichico- Forzalunare- Pallaombra- Fulmine
Ren Inviato 15 febbraio, 2014 Inviato 15 febbraio, 2014 Con la Modest proporrei uno pseudo-bulky CMinder: 252 SAtk / 76 HP / 4 SDef / 176 Spd (giusto per non tralasciare le stat più importanti e renderlo in grado di far male dopo un calm mind, ma allo stesso tempo di reggere qualche colpo.) Modest Nature - Calm Mind - Moonblast - Focus Blast - Psyshock / Shadow ball
SIM0 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Inviato 15 febbraio, 2014 il mio lo evsato in velIl tuo è timido o modesto?Io lo uso così 252 SpAtk / 252 Spd / 4 ps Mosse- Psichico- Forzalunare- Pallaombra- FulmineAlla fine lo faccio con questi evs anche perchè ha la mossa uovo destinobbligato Grazie a tutti
Lilloking88 Inviato 15 febbraio, 2014 Inviato 15 febbraio, 2014 Con la Modest proporrei uno pseudo-bulky CMinder:252 SAtk / 76 HP / 4 SDef / 176 Spd (giusto per non tralasciare le stat più importanti e renderlo in grado di far male dopo un calm mind, ma allo stesso tempo di reggere qualche colpo.)Modest Nature- Calm Mind- Moonblast- Focus Blast- Psyshock / Shadow ballquotoil mio è timida
Aldragon Inviato 15 febbraio, 2014 Inviato 15 febbraio, 2014 Visto che farò sicuramente megaevolvere gardevoir non pensavo di evsarlo in velocità ( visto che megaevolvendosi raggiunge i 240 punti in velocità ) In realtà senza evs in velocità arriverà a 205 di velocità se è modesto e 225 se è Timido... .-. MGardevoir non è affatto veloce di suo, ha la stessa statistica base in velocità di Charizard, quindi scegli tu se vuoi giocarlo per forza lento e quindi bulky (ma attenzione che ha una difesa misera) o veloce e offensivo... In ogni modo, se è Timido lo evserei in velocità per forza, o la natura perde ogni senso, se è Modesto lo farei più bulky, perché tanto verrebbe comunque overseedato da troppa gente.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.