SIM0 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Salve a tutti, ho breedato un ralts shiny di natura modesta e con 5 iv 31 flawless e volevo sapere un po' come allenarlo. Sicuramente gli metterò 252 evs in att.sp, e la mia domanda è: Dove mettere gli altri evs? Visto che farò sicuramente megaevolvere gardevoir non pensavo di evsarlo in velocità ( visto che megaevolvendosi raggiunge i 240 punti in velocità )ma pensavo di evsarlo in difesa. Vi sembra che possa andare bene, o devo evsarlo in velocità come è solito fare? Cerco consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 il mio lo evsato in vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Io lo uso così 252 SpAtk / 252 Spd / 4 ps Mosse- Psichico- Forzalunare- Pallaombra- Fulmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Con la Modest proporrei uno pseudo-bulky CMinder: 252 SAtk / 76 HP / 4 SDef / 176 Spd (giusto per non tralasciare le stat più importanti e renderlo in grado di far male dopo un calm mind, ma allo stesso tempo di reggere qualche colpo.) Modest Nature - Calm Mind - Moonblast - Focus Blast - Psyshock / Shadow ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 il mio lo evsato in velIl tuo è timido o modesto?Io lo uso così 252 SpAtk / 252 Spd / 4 ps Mosse- Psichico- Forzalunare- Pallaombra- FulmineAlla fine lo faccio con questi evs anche perchè ha la mossa uovo destinobbligato Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Con la Modest proporrei uno pseudo-bulky CMinder:252 SAtk / 76 HP / 4 SDef / 176 Spd (giusto per non tralasciare le stat più importanti e renderlo in grado di far male dopo un calm mind, ma allo stesso tempo di reggere qualche colpo.)Modest Nature- Calm Mind- Moonblast- Focus Blast- Psyshock / Shadow ballquotoil mio è timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Visto che farò sicuramente megaevolvere gardevoir non pensavo di evsarlo in velocità ( visto che megaevolvendosi raggiunge i 240 punti in velocità ) In realtà senza evs in velocità arriverà a 205 di velocità se è modesto e 225 se è Timido... .-. MGardevoir non è affatto veloce di suo, ha la stessa statistica base in velocità di Charizard, quindi scegli tu se vuoi giocarlo per forza lento e quindi bulky (ma attenzione che ha una difesa misera) o veloce e offensivo... In ogni modo, se è Timido lo evserei in velocità per forza, o la natura perde ogni senso, se è Modesto lo farei più bulky, perché tanto verrebbe comunque overseedato da troppa gente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.