Vai al commento


Consiglio Gardevoir competitivo


SIM0

Post raccomandati

Salve a tutti, ho breedato un ralts shiny di natura modesta e con 5 iv 31 flawless e volevo sapere un po' come allenarlo.


 


Sicuramente gli metterò 252 evs in att.sp, e la mia domanda è:


 


Dove mettere gli altri evs?


 


Visto che farò sicuramente megaevolvere gardevoir non pensavo di evsarlo in velocità  ( visto che megaevolvendosi raggiunge i 240 punti in velocità )


ma pensavo di evsarlo in difesa.


 


Vi sembra che possa andare bene, o devo evsarlo in velocità  come è solito fare?


 


 


Cerco consigli ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con la Modest proporrei uno pseudo-bulky CMinder:

252 SAtk / 76 HP / 4 SDef / 176 Spd (giusto per non tralasciare le stat più importanti e renderlo in grado di far male dopo un calm mind, ma allo stesso tempo di reggere qualche colpo.)

Modest Nature

- Calm Mind

- Moonblast

- Focus Blast

- Psyshock / Shadow ball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio lo evsato in vel

Il tuo è timido o modesto?

Io lo uso così ^^

252 SpAtk / 252 Spd / 4 ps

 

Mosse

- Psichico

- Forzalunare

- Pallaombra

- Fulmine

Alla fine lo faccio con questi evs anche perchè ha la mossa uovo destinobbligato :)

 

 

Grazie a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con la Modest proporrei uno pseudo-bulky CMinder:

252 SAtk / 76 HP / 4 SDef / 176 Spd (giusto per non tralasciare le stat più importanti e renderlo in grado di far male dopo un calm mind, ma allo stesso tempo di reggere qualche colpo.)

Modest Nature

- Calm Mind

- Moonblast

- Focus Blast

- Psyshock / Shadow ball

quoto

il mio è timida

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che farò sicuramente megaevolvere gardevoir non pensavo di evsarlo in velocità  ( visto che megaevolvendosi raggiunge i 240 punti in velocità )

In realtà  senza evs in velocità  arriverà  a 205 di velocità  se è modesto e 225 se è Timido... .-.

MGardevoir non è affatto veloce di suo, ha la stessa statistica base in velocità  di Charizard, quindi scegli tu se vuoi giocarlo per forza lento e quindi bulky (ma attenzione che ha una difesa misera) o veloce e offensivo...

In ogni modo, se è Timido lo evserei in velocità  per forza, o la natura perde ogni senso, se è Modesto lo farei più bulky, perché tanto verrebbe comunque overseedato da troppa gente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...