Guest Yveltal17 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ciao raga! cerco disperatamente alcuni pokemon: Cerco preferibilmente:DarkrayVictini mosse evento​Cerco:RayquazaGiratinaKyogreDialgaPalkiaOffro:Salamence shiny livello 100Mewtwo shiny livello 100MeloettaKeldeoGenesect shinyGardevoir shinyGolem shinyZekrom shinyReshiram shiny Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siciliano97 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ciao io ho vicino con mosse evento e anche darkray se sei interessato mandami un mex privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bako8 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ti posso dare darkrai... hai shiny nati a kalos?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ciao io ho vicino con mosse evento e anche darkray se sei interessato mandami un mex privato OK!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 io ti do vctini e dalkrai shiny per zekrom shiny e reshiram shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Kyogre per Keldeo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 io ti do vctini e dalkrai shiny per zekrom shiny e reshiram shiny Accetto questa di sora1234Sono disponibile domani mattina, tu aggiungimi alla lista amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 okma reshiram e zekrom sono shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 okma reshiram e zekrom sono shiny Si sono 100% shiny, LOL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ok quale trucco giapponese ai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Mi hai aggiunto alla lista di amici?ok quale trucco giapponese ai fatto Actionreplay ma non ho usato R4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.