Vai al commento

Hackerate le forme cromatiche di: Hoopa, Volcanion, Mega Latias, Mega Latios, Xerneas, Zygarde!

Giancarlino

Post raccomandati

Sì, le forme cromatiche erano nei dati nel gioco, ma se guardi sono incomplete.

L'anello di Hoopa e i quadrati colorati di Xerneas, ad esempio, sono incompleti, per dirne una.

Ma perché sono modelli fatta da Smea e texturizzati seguendo il gioco :facepalm:

BfoawtSCcAAJmYN.png

Bfo7-tDCAAA2o72.png

BfuUotKCQAIj2oy.png

Quindi... continuo a non capire quello che tu voglia dire, dicendo che sono incompleti e "cancellati".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diancie è orribile e Xerneas anche.

Zygarde è migliorato, i MegaEoni sono orribili (ma nettamente migliorati se visti da questo punto di vista).

Hoopa e Volcanion hanno colori quantomeno più decenti del normale.

Mi chiedo il perché dell'assenza di Yveltal... Comunque shiny locked, come dice la parola, non implica una cancellazione dei dati dalla scheda, ma solo l'impossibilità  per il giocatore di accedere ad essi. Le forme cromatiche ci sono, così come c'erano quelle di quinta generazione. C'è piuttosto da chiedersi perché continuino su questa assurda via nel bloccare i leggendari cromatici... Non ha senso.

Link al commento

C'è piuttosto da chiedersi perché continuino su questa assurda via nel bloccare i leggendari cromatici... Non ha senso.

Vero, secondo me erano sensati solo Reshiram e Zekrom, rappresentando il bianco e il nero, se qualcuno li avrebbe trovati shiny, avrebbe perso senso.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

C'è piuttosto da chiedersi perché continuino su questa assurda via nel bloccare i leggendari cromatici... Non ha senso.

Perché i leggendari dovrebbero essere shiny? E' questo che non mi chiedo.

Perché Arceus debba creare un Azelf, e per qualche assurdo motivo essere Shiny?

Cioè, shiny possono essere i pokémon che si riproducono e sono in massa, ma non un leggendario, che dovrebbe essere solo uno. 

Poi... così la vedo io.

Link al commento

Cioè, shiny possono essere i pokémon che si riproducono e sono in massa, ma non un leggendario, che dovrebbe essere solo uno. 

Poi... così la vedo io.

Ti do ragione per i leggendari unici, come appunto Arceus, il Trio Draghi e quello dei Laghi. E tutti gli altri? Sono solo più rari delle creature normali, ma materialmente ne esistono molti, vedi Celebi o gli stessi Eoni.

Ma allora a che serve creare la forma cromatica se poi la blocchi e la rendi inottenibile?

Link al commento

Ti do ragione per i leggendari unici, come appunto Arceus, il Trio Draghi e quello dei Laghi. E tutti gli altri? Sono solo più rari delle creature normali, ma materialmente ne esistono molti, vedi Celebi o gli stessi Eoni.

Ma allora a che serve creare la forma cromatica se poi la blocchi e la rendi inottenibile?

Per evitare crash in caso di modifica dei file di gioco.

Difatti, esiste anche uno sprite di Arceus di tipo ???, proprio per non far crashare il gioco se modificato:

Spr_4p_493-Unknown.png

Link al commento

Poi... così la vedo io.

ci hanno dimostrato più volte che i leggendari non sono unici,ma rari a tal punto da considerarsi unici.

cioè nel gioco non potranno mai metterti più di un leggendario per ragioni ovvie,ma se in natura esistesse una creatura rara che nei secoli si riproduce anche li potrebbe nascerne uno diverso dal normale,ergo il vostro shiny rarissimo,o meglio leggendario.

Che poi visto che i cromatici si ispirano a una caratteristica reale degli animali ecc.ecc.. cioè questa:

(siccome non ricordo precisamente la teoria scientifica spiego a parole mie) in mancanza di una certa sostanza nel corpo dell'animale quest'ultimo mostra il suo colore reale,come nel caso delle tigri bianche o simili.

Link al commento

Per evitare crash in caso di modifica dei file di gioco.

Difatti, esiste anche uno sprite di Arceus di tipo ???, proprio per non far crashare il gioco se modificato:

Spr_4p_493-Unknown.png

Certo, ma visto che modifiche non autorizzate alla scheda teoricamente sono illegali dovrebbero fregarsene delle conseguenze in cui può incorrere un giocatore azzardato, come è giusto che sia.

Link al commento

Certo, ma visto che modifiche non autorizzate alla scheda teoricamente sono illegali dovrebbero fregarsene delle conseguenze in cui può incorrere un giocatore azzardato, come è giusto che sia.

La grande N supporta tutti, anche i cattivi :C 

ci hanno dimostrato più volte che i leggendari non sono unici,ma rari a tal punto da considerarsi unici.

cioè nel gioco non potranno mai metterti più di un leggendario per ragioni ovvie,ma se in natura esistesse una creatura rara che nei secoli si riproduce anche li potrebbe nascerne uno diverso dal normale,ergo il vostro shiny rarissimo,o meglio leggendario.

Che poi visto che i cromatici si ispirano a una caratteristica reale degli animali ecc.ecc.. cioè questa:

(siccome non ricordo precisamente la teoria scientifica spiego a parole mie) in mancanza di una certa sostanza nel corpo dell'animale quest'ultimo mostra il suo colore reale,come nel caso delle tigri bianche o simili.

Allora in realtà , non sa come si siano generati i leggendari:

Alcuni dicono che siano stato direttamente creati da Arceus, senza essere mutazioni di Mew; ed altri dicono che i leggendari sono mutazioni di Mew.

E poi, la maggior parte dei leggendari sono assessuati, difatti le versioni shiny sono locked.

Nei leggendari non assessuati(Heatran,Cresselia)non sono shiny locked, per il motivo della possibile riproduzione :V

Link al commento

La grande N supporta tutti, anche i cattivi :C 

Allora in realtà , non sa come si siano generati i leggendari:

Alcuni dicono che siano stato direttamente creati da Arceus, senza essere mutazioni di Mew; ed altri dicono che i leggendari sono mutazioni di Mew.

E poi, la maggior parte dei leggendari sono assessuati, difatti le versioni shiny sono locked.

Nei leggendari non assessuati(Heatran,Cresselia)non sono shiny locked, per il motivo della possibile riproduzione :V

è vero che sono assessuati,ma nei giochi semplicemente dicono che è sconosciuto il modo in cui si riproducono.

Ormai la serie animata (e non dico il manga visto che non è ufficiale) ci hanno mostrato come esistono tanti leggendari della stessa specie,non mi stupirei più se vedessi una 20 di arceus XD

e poi scusa,ma lui è il dio di tutti i pokemon,non sarebbe strana la teoria delle reincarnazioni e quindi delle continue rinascite,tra cui una shiny.

Link al commento

E' vero che sono assessuati,ma nei giochi semplicemente dicono che è sconosciuto il modo in cui si riproducono.

Ormai la serie animata (e non dico il manga visto che non è ufficiale) ci hanno mostrato come esistono tanti leggendari della stessa specie,non mi stupirei più se vedessi una 20 di arceus XD

E poi scusa,ma lui è il dio di tutti i pokemon,non sarebbe strana la teoria delle reincarnazioni e quindi delle continue rinascite,tra cui una shiny.

Vabbè, l'anime è inutile xD

Seriamente, la teoria della reincarnazione non mi piace:

Perché i pokémon dovrebbero reincarnarsi? Solo Landorus, Thundurus, e Tornadus hanno questa peculiarità , e non cambiano "colore" nel passaggio.

E seguendo la tua teoria delle nascite, si ritorna alla mia teoria dell'assessualità , e non,  di alcuni leggendari.

Link al commento

Vabbè, l'anime è inutile xD

Seriamente, la teoria della reincarnazione non mi piace:

Perché i pokémon dovrebbero reincarnarsi? Solo Landorus, Thundurus, e Tornadus hanno questa peculiarità , e non cambiano "colore" nel passaggio.

E seguendo la tua teoria delle nascite, si ritorna alla mia teoria dell'assessualità , e non,  di alcuni leggendari.

per la reincarnazione scherzavo XD neanche a me piacerebbe.

Cmq io non penso che sia brutta l'esistenza di leggendari shiny,anzi,li rende un pò più simili agli altri. rari ma cmq con le stesse caratteristiche.

Inutile chiedersi perchè esistono: prima che fossero bloccati era bello pensare di poter trovare anche loro shiny. secondo me il blocco è dato dal fatto che con i trucchi e i soft reset ormai tanto rari non sono e perciò preferiscono presentarli con eventi.

Link al commento

per la reincarnazione scherzavo XD neanche a me piacerebbe.

Cmq io non penso che sia brutta l'esistenza di leggendari shiny,anzi,li rende un pò più simili agli altri. rari ma cmq con le stesse caratteristiche.

Inutile chiedersi perchè esistono: prima che fossero bloccati era bello pensare di poter trovare anche loro shiny. secondo me il blocco è dato dal fatto che con i trucchi e i soft reset ormai tanto rari non sono e perciò preferiscono presentarli con eventi.

Ma con i trucchi puoi avere quello che vuoi quando vuoi :C

Link al commento

Altra gebte che crede nell'unicità  dei leggendari, come lo trovo divertente xD

(nell'anime sono apparsi un bel po' di leggendari shiny).

Secondo me il motivo per cui sono shiny lock è perché la GF ha voluto con questa generazione evitare ogni forma di soft reset "esagerato".

Per fare questo hanno garantito sempre 3 ivs nei leggendari (prima per ottenerne anche solo una avresti dovuto fare veramente tanti soft reset), ma se fosse rimasta la possibilità  di averli shiny molta gente l'avrebbe fatto comunque... Tisultato? Shiny lock, anche per Mewtwo e gli uccelli leggendari xD

Link al commento

Oddio come ha diavolo fatto ad estrare i modelli 3d di pokemon X Y o.o?

Avrei preferito che non li avrebbe fatto vederli piutosto magari altri pokemon. Ma penso che siamo arrivati solo a quelli e basta.

Ma sei i pokémon finisco a Volcanion >.<

Link al commento

Altra gebte che crede nell'unicità  dei leggendari, come lo trovo divertente xD

(nell'anime sono apparsi un bel po' di leggendari shiny).

Secondo me il motivo per cui sono shiny lock è perché la GF ha voluto con questa generazione evitare ogni forma di soft reset "esagerato".

Per fare questo hanno garantito sempre 3 ivs nei leggendari (prima per ottenerne anche solo una avresti dovuto fare veramente tanti soft reset), ma se fosse rimasta la possibilità  di averli shiny molta gente l'avrebbe fatto comunque... Tisultato? Shiny lock, anche per Mewtwo e gli uccelli leggendari xD

Anime? E dove? Più che altro nel film di Zoroark sono mostrate il trio bestie in versione shiny(fatta apposta per la distribuzione, ma dai) e Celebi shiny nel MD esploratori. Non ricordo se ci sono altri leggendari shiny non direttamente nelle versioni.

E la gf esagera, perché senza soft reset non c'è divertimento, ecco il perché in xy semplifica troppo.

Link al commento

GENESECT? XD

Comunque il soft reset oggettivamente stimola il gioco stressante. Se un sacco di ragazzini per valere più degli amici si fosser messi di soft reset, sarebbero andati avanti per settimane... E il risultato sarebbe probabilmente stato smettere di giocare per l'esaurimento (e non aver trovato ol leggendario shiny) xD

Almeno nei giochi per DS si poteva hackerare da prima anvora che uscissero, a momenti xD

Link al commento

forse per loro era compromettente che i giocatori usassero il soft reset.

chi lo sa,paura che qualcuno li denunciasse perchè gli si era rotta la cartuccia nel tentativo XD

Ed eccone un altro che crede che danneggi la cartuccia il soft reset x'D

No, è semplicemente questione di semplificazione del gioco. XD Facile fare flawless, facile l'introforza, facile leggendario (semi) perfetto, perché non potrà  essere shiny.

Link al commento

forse per loro era compromettente che i giocatori usassero il soft reset. 

chi lo sa,paura che qualcuno li denunciasse perchè gli si era rotta la cartuccia nel tentativo XD

Non si rompe niente, con il soft-reset sfrutti la generazione randomica del pokémon! ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...