FadingAway Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ciao! Posso avere un uovo anche io! Ho tutti i pokemon della Banca (tranne leggendari), e pokemon X (con le conseguenti esclusive), e ho quasi finito il pokedex, quindi chiedi pure quello che vuoi! Nome in game: AlessiaCA: 2509 2211 3854 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Mandami un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Che modo triste per ottenere mi piace e feedback positivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ma un modo molto semplice di ottenere pokemon 5 iv,meglio che sbattersi a breeddare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ciao il mio FC è 3652 1305 8247 e vorrei avere quel 5ivs. Ho già messo mi piace , e in game mi chiamo Giulio . Ciao !P.S ho il ponyta che ti serve ! Lol Froking è una bella tecnica no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 sto già scambiando mano a mano faccio tutti se vi volete mettere in fila mandatemi un mp che mi facilitate le cose e scusate ancora per il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Io li ho soddisfare tutte? Io ho nidoran(f) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Nick: Iolanda CA:2492 5265 5245 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Cosa vi è uscito nell'uovo a voi ? Sta per schiudersi ... *tensione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 nick : stefanocodice amico: <----- sono da cell e non lo ricordoti mando un mp per i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ehi ! Non è un 5ivs , è solo uno stupido 1 Ivs . Questo si che è essere disonesti . Lascio feedback negativo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Cosa vi è uscito nell'uovo a voi ? Sta per schiudersi ... *tensione* deve essere una sorpresa per chi non l'ha ancora preso!!! quando tutti l han fatto puoi dirlo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Non è un 5ivs , e tu hai esplicitamernte detto che lo era. Era migliore il mio ponyta che almeno aveva più di 1 ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Non è un 5ivs , e tu hai esplicitamernte detto che lo era. Era migliore il mio ponyta che almeno aveva più di 1 ivs. l'ho fatto con un ditto 6 iv con destincomune !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Se Aggron non aveva più di 5 ivs sarebbe stato normale , prima devi schiuderle , poi controllare le ivs dal tipo a Batikopoli . Gli shiny spesso hanno le ivs come il genitore che le ha maggiori , mentre quelli normali possono ricevere o le ivs del padre o della madre , e non da ditto e basta . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 comunque ora ne schiudo uno e guardo se è davvero un iv ridatemeli tutti indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Comunque ti lascio un feedback positivo per la disponibilità e uno negativo per le ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ops ok cambio tutto se è davvero come dice lui mi ridate tutto che vi do' i tynamo (quelli pero sono scuiti tutti a cinque iv perchè il genitore è sei iv) non sapevo che servisse anche l'altro genitore mi dispiace chiunque abbia già scambiato è pregato di ridarmi l'uovo o l'aron se è già uscito e vi dò uno tynamo o altri che anche l'altro ha 6 iv mi scuso profondamenteok tutto a posto quelli già scambiati sono tornati soddifatti!!!ma nessuno è corso a darmi un feedback negativo per uno sbaglio (che ho corretto subito) se vi dovesse per caso arrivare un poke non a cinque iv ALLORA è UN EROORE E DITEMELO CHE RIMEDIO SUBITO COME HO APPENA FATTO CON ALTRI SEI UTENTI grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 eccomi dimmi che pokè ti mancano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crikkyen Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Eccomi, in game sono alex, codice amico sulla sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ok finora ho dato il poke a tutti gli utenti online che li hanno richiesti (erano tutti soddisfatti) c'è ancora una decina di uova se volete è ancora aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Vorrei io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ne è rimasto qualcuno? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ne è rimasto qualcuno? xD Vorrei io entrambi manca il mi piace al primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ora metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.