##KillerDarkLight## Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ciao a tutti ragazzi/e mi servirebbe un keldeo in pregio Ball in forma normale oppure risoluta insomma come c'è l'avete va bene lo stesso xD posso offrire quasi tutti i Pokemon leggendari se volete mandatemi un mp oppure scrivete qua come vi pare a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Salve, se vuoi te lo scambio io keldeo evento pero non mi interessa nessun pokemon che offri. pero se ne sei in possesso mi interessa gli strumenti della villa lotta come ad esempio capsula abilità , mirino, grandelente, ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Io lo ho 5 iv timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 te lo potrei dare ma mi servono almeno 1 starter di kalos shiny(dico quelli che ti danno all'inizio del gioco però shiny) e un altro shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 te lo potrei dare ma mi servono almeno 1 starter di kalos shiny(dico quelli che ti danno all'inizio del gioco però shiny) e un altro shinySò cosa sono gli starter....comunque nn ce loIo lo ho 5 iv timidoCosa vorresti?Salve, se vuoi te lo scambio io keldeo evento pero non mi interessa nessun pokemon che offri. pero se ne sei in possesso mi interessa gli strumenti della villa lotta come ad esempio capsula abilità , mirino, grandelente, ecc.Dimmi che oggetto vuoi e guardo se ce la faccio a prenderlo P.s ho preso un focalnastro in mezz'ora quindi penso proprio di farcela però nn mi chiedere la capsula abilità perché nn voglio perdere una giornata per un Pokemon grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 bo non saprei cosa mi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 bo non saprei cosa mi offri?Dimmi che leggendario vuoi e poi ti dico se ce lo e se lo scambio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 hai leggendari shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Sò cosa sono gli starter....comunque nn ce loCosa vorresti?Dimmi che oggetto vuoi e guardo se ce la faccio a prenderloP.s ho preso un focalnastro in mezz'ora quindi penso proprio di farcela però nn mi chiedere la capsula abilità perché nn voglio perdere una giornata per un Pokemon grazie Va bene una capsula abilita ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madara95U Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Keldeo per l'houmdoomite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 hai leggendari shiny?noVa bene una capsula abilita ?Te lo detto che nn voglio perdere una giornata per un Pokemon chiedimi qualcos'altro Keldeo per l'houmdoomiteNn ce lo più mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 hai qualche shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 noTe lo detto che nn voglio perdere una giornata per un Pokemon chiedimi qualcos'altroNn ce lo più mi dispiaceOk Ok scusami, va bene una grandelente o un zoomlente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 hai qualche shiny?Ho un garydos shinyOk Ok scusami, va bene una grandelente o un zoomlente ?Dimmi quale preferisci e io te la prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ok, per me va bene grandelente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ok ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ok. perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.