Rubber Strawhat Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Offro un Mew evento in pregioball livello 5, Deoxys shiny livello 30 e Landorus shiny flawless 5iv natura allegra. Cerco in ordine di importanza :-Ho-oh non shiny legit-Megapietre y (charizardite heracrossite aggronite)-Strumenti villa lotta Offro anche 7 tipi di vivillon (chiedete nei commenti) e un litwick 5iv egg move ondacalda ingenua scambi portati a termine Deoxys per Ho-Oh e erbachiara con Gun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 che natura è mew ?? cmq ho slo la heracrossite da dare, nel caso e volendo qualche strumento villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 mew è natura birbona.fax99 apetto un po' a risponderti perchè per mew preferirei ho-oh ma se non lo trovassi possiamo fare per 1-2 megapietre o 3 oggetti villa da 32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Che iv ha deoxys? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 non sono molto pratico ti dico ciò che mi dice il giudicepotenziale eccellentepunto forte ps non male attacco difesa att speciale difesa speciale velocità non potrebbe essere migliore correggimi se sbaglio gun è un 6iv ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Yep 6 iv che ti serve come strumenti villa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 per mew ti do ho-ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 deoxys al contrario di mew lo cedo per due o tre strumenti o due megapietre cosa preferisci ?ho-oh è legit di johto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ti do ho-ho per mew e per deoxys ti do alcuni strumenti della villa lottadimmi se ti interessanoe poi anche per landorus ti do alcuni strumenti della villa lotta oppure un dialga o un reshiram o un azelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Dimmi quali e te li procuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 per deoxys c'era prima gun al momentoti chiedevo se ho-oh è legit e ci metti un vigorstrumenti ti do subito mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ho-ho credo di si un attimo che vedoora vedo ho-ho e un vigor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Rub ti invio mp e ci mettiamo d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 come si fa a vedere se è legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 gun diciamo facilsaglio cartelrosso e erbachiara ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 perchè l'abilità è pressione, le mosse sono extrasenso giorno di sole fuocobomba e magifuoco che le può imparare quindi credo che è legit al livello 46 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 devi dirmelo tu ma se non lo sai mi dispiace ma rifiuto.anche se impara le mosse non significa che sia legit. mi spiace ma rifiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 me lo hanno scambiatocomunque mew o landorus per uno fra dialga, reshiram, rayquaza azelf uxie virizion mewtwo più 2 vigor e una crescicappa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 li ho tutti mi spiace ma ho-oh è l'ultimo pokemon che mi manca. ragazzi stacco, fate offerte e tra un po' verifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Oh-Ho catturato personalmente più TUTTI gli strumenti Villa Lotta che ti pare per Deoxys? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ti offro 3 di queste per landorus oppure tutte per lando e mew palloncino una stolascelta un corpetto assalto una bendascelta una bandana una lentiscelta una vulneropolizza e una erbachiara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 blackened quanti strumenti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ti offro 3 di queste per landorus oppure tutte per lando e mew palloncino una stolascelta un corpetto assalto una bendascelta una bandana una lentiscelta una vulneropolizza e una erbachiara ma allora ti interessa questa offerta ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stescizor2000 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Cs vuol dire legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 che non sia preso con i trucchi scusa ma per ho-oh sto contrattando con un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.