Miki2013 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Posso breedare pokemon su richiesta , quando chiedete il pokemon vorrei che compilaste il seguente moduloPokémon :Sesso:Natura:Abilità :Iv mancante se il pokemon deve essere con 5 iv :Se volete pokemon con abilita dw vorrei almeno che fornireste il pokemon con la sudetta abilita a me che io non la abbia già nel safari in questo caso non dovrete darmi il pokemon con la dw Non chiedo niente in cambio visto che molte persone me lo stanno chiedendo Ps: Per ordini come pokemon che hanno una rara percentuale di uscire femmina dovreste aspettare un po e solo per quelli chiedo in cambio qualcosa e accetto solo 6 ordinazioni per settimana , ma potete già prenotarvi per l'altra al momento sono disponibili ancora un posto poi gli altri dovranno prenotarsi per la prossimaIl servizio verrà ufficialmente aperto dalla prossima ma alcuni pokemon sono gia pronti chiedo a chi li ha prenotati i mandarmi un mp e chiunque dei prenotati è pregato di mandarmi un mp sul pokemon che vuole esclusi quelli che gia me l'hanno mandatie chi vuole mandarmi una richesta mi mandi un mpYusuke Urameshimister xLord of D.Cliffhazzarddarkray 'Blackened Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Fammi un froakie timido 6 iv con mutatipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 scusami ma a cosa ti serve 6 iv se la statistica in attacco è inutile e poi vorrei che mandaste per mp le vostre richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 MI serve perchè a sua volta lo devo breedare col masuda. Se ha 5 iv, mi usciranno solo froakie con 4 iv.. Diciamo che mi servirebbe un genitore perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ah per piacere però potresti compilare il modulo che ho messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Pokémon: FroakieSesso: IndifferenteNatura: TimidaAbilità : Mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ok il suddetto pokemon ti verrà consegnato entro oggi se ci riesco a farlo 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Perfetto! In caso non dovresti riuscirci dopo le 15:30, tienilo da parte che scambiamo domani mattina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 la mattina non ci sono perche vado a scuola oggi era chiusa quindi adesso sono qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 la mattina non ci sono perche vado a scuola oggi era chiusa quindi adesso sono qui Comunque entro le 15:30 Ho detto di mattina tanto per dire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Mi piacerebbe unTorchic FemminaModestaAcceleratore6 ivMossa uovo staffettaMa cosa vorresti in cambio? Prima di iniziare vorrei saperlo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 lord of zeta non voglio niente in cambio lo scritto anche ma pero per quello che chiedi tu è un po difficile visto che gli starter hanno un bassa probabilita di nascere femmine e c'è il problema anche della mossa uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Se possibile mi piacerebbeBinacleFemminaAllegroUnghiedure o cecchino è uguale5 iv con attacco speciale mancante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 allora quello che chiedi tu cliff lo ho gia ma con la dw se no te lo breedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 honedgemaschio o femmina uguale31 31 31 x 31 0 grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 allora quello che chiedi tu cliff lo ho gia ma con la dw se no te lo breedo Se possibile senza dw.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 io ti ho detto senza dw te lo posso anche breedare ti ho detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 GolettSesso qualunqueAudaceAbilità DW Iron Fist4 IV no SpA 0 Vel È possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 il 0 iv in velocita non posso assicurarlo e se ha 0 iv in velocita è un 5 iv comunque ma credo sia quasi impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Potresti fare anche shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 il 0 iv in velocita non posso assicurarlo e se ha 0 iv in velocita è un 5 iv comunque ma credo sia quasi impossibile al massimo me lo potresti fare senza ivs in velocità ma con ivs in att.spe,ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 larvitar 5 iv deciso con egg move levitoroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Potresti fare anche shinyNon competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale Braschi Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ti ho scritto per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.