Man_Du Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Apro questa discussione perché su internet non ho trovato un gran che...-Cosa sono e a cosa servono questi benedetti fiocchi?-Quali sono i più importanti e perché?-Potreste farmi un quadro generale dei fiocchi delle passate regioni e l'attuale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ti rispondo alla prima domanda: i fiocchi sono come riconoscimenti di ciò che hai fatto(per esempio battere la lega). La seconda non saprei, la terza: eh, ma sono tanti, non penso che posso elencarli tutti, magari mi dimentico qualcuno xD (a parte i fiocchi della lega poke per ogni versione, e fiocchi delle gare in Hoenn) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 I fiocchi sono, come ha già detto nothing, riconoscimenti di vario genere che sono stati dati a partire dalla terza generazione ai pokemon. Non so cosa intendi tu con "più importanti", ma non credo esista una scala di valori xDPer rispondere alla tua terza domanda, beh...Ci sono i fiocchi gara, assegnati nella terza e quarta generazione alla vittoria delle gare pokemon, gare che mettevano in evidenza cinque valori dei pokemon (bellezza, acume, grinta, classe e grazia), incrementabili tramite pokemelle nella terza e poffin nella quarta generazione. Le gare avevano diversi livelli di difficoltà , (normale, super, iper, master) e ad ogni livello potevano partecipare solo i pokemon in possesso del fiocco della gara di difficoltà subito inferiore. Ci sono poi i fiocchi che attestano la vittoria alle varie leghe (hoenn, sinnoh e kalos. No, unima no.), e li ottengono solo i pokemon che, ovviamente, hanno vinto contro i campioni delle leghe.Simili a questi ci sono i fiocchi che attestano la vittoria alla torre lotta (di hoenn, sinnoh e jotho di hg e ss), per la prima e la seconda vittoria contro l'asso della suddetta torre.Il fiocco di merito è dato da un png a hoenn e sinnoh per i pokemon i cui Evs sono stati tutti assegnati.I fiocchi classico e principale sono assegnati ai pokemon evento: questo fiocco ne impedisce lo scambio tramite gts.Fiocchi speciali (fiocchi vacanza) sono assegnati a pokemon speciali, ad esempio regali di sorta ai tornei.Il fiocco orma è dato da un png a sinnoh ai pokemon che dimostrano un elevato livello di amicizia con il loro allenatore.Fiocchi pressoché inutili a mio avviso sono i fiocchi relax, sorriso eccetera (quelli a forma di cuore), che vengono dati da diversi personaggi a sinnoh, jotho e kalos in vari giorni della settimana. Altri fiocchi inutili sono i fiocchi meraviglia, meraviglia reale e un terzo di cui non ricordo il nome, che si possono comprare all'area svago a sinnoh, per prezzi esorbitanti (il meraviglia reale costa 999.999, il massimo dei soldi per la quarta generazione!)C'è un fiocco per essere stato scelto cone modello per un quadro che poi verrà appeso al museo di porto alghepoli, a hoenn: in genere il pittore salta fuori quando si vince in modo schiacciante una gara di alto livello, o in link.NB: tutti i fiocchi gara, nella sesta generazione, vengono raggruppati in uno speciale fiocco, che ricorda nel complesso tutti i fiocchi gara vinti dal pokemon (cosa alquanto triste secondo me, potevano lasciarli )Direi che li ho detti tutti, spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.