Vai al commento

Twitch Plays Pokémon: L''esperimento sociale sui Pokémon più pazzo della storia!

Post raccomandati

Inviato

Grazie Helix fossile, grazie per i vostri doni, sudditi. O_O

LOL, è tornato il dio della fortuna per aver preso Diancie e Meloetta dallo scambio prodigioso HAHAHAH. :°°°

Inviato

Cioè loro che giocano random hanno diancie, meloetta... e io no?!  :sweat:

effettivamente è un pochettino snervante come situazione XD

Inviato

Si, sono PEGI7 solo perchè c'è il 3D o.o

Io sono rimasta sconvolta nella pubblicità  di PokèPark Wii dove c'è scritto Gioco Violento o___o

Anche Battle Revolution era PEGI7.

Beh, un qualsiasi gioco dove si vedono botte vere e proprie e' violento per il PEGI. KH1 aveva Violenza e PAURA.

Inviato

Vabbè, in Battle Revolution ci sono lotte e basta.. Se poi giocare a nascondino o ad acchiapparello coi Pokèmon in PokèPark Wii è considerato violenza.. Non lo so :asduj1:

Inviato

Dimenticavo, hanno Vaporeon shiny, Tepig shiny, Mudkip shiny, Espeon shiny, Gyarados shiny, un altro Vaporeon shiny, Umbreon shiny, Greninja shiny, Meloetta, Diancie, Mew e un bellissimo Sentret con un nick che hanno deciso di censurare nel google site :asduj1:

Inviato

Dimenticavo, hanno Vaporeon shiny, Tepig shiny, Mudkip shiny, Espeon shiny, Gyarados shiny, un altro Vaporeon shiny, Umbreon shiny, Greninja shiny, Meloetta, Diancie, Mew e un bellissimo Sentret con un nick che hanno deciso di censurare nel google site :asduj1:

Testa_che_esplode_dal_film_Scanners.gif

Inviato (modificato)

Anche Battle Revolution era PEGI7.

Beh, un qualsiasi gioco dove si vedono botte vere e proprie e' violento per il PEGI. KH1 aveva Violenza e PAURA.

LOLWAT? Ho giocato a KHI e non vedo nulla di pauroso °-°... boh

Oddio, fortunati loro, eh! :c

Edit:

JAM del cavolo, ti ammazzo ;_;.

Modificato da Nà¸thing

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...