Guest NicoRobin Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Quindi mi state dicendo che è Blaze Black 2? Allora sì, ci ho giocato. Pensavo fosse bw2. Comunque sbaglio io o in Blaze black 2 ci sono tutti i pokémon? esatto, inoltre il livello è molto più difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 In pratica, stanno giocando ad una hackrom di Black 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 esatto, inoltre il livello è molto più difficile E perchè hanno solo pokémon di unima+starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 In pratica, stanno giocando ad una hackrom di Black 2. Si, Blaze Black 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Si, Blaze Black 2 Ma c'è lag? Con Rosso era una cosa, ma un gioco per DS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ma c'è lag? Con Rosso era una cosa, ma un gioco per DS... Mah, non più di tanto a quanto ho visto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Io laggo con l'emulatore appena c'è un altro programma aperto. lol Vabbè, buon per loro e per gli utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Sì, c'è a volte un po' di lag. Si, ma intendevo non tantissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 wow molto lunga la battaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ma quello non è un problema. La vera impresa è stata finire la palestra. Ringraziamo Streamer-Sempai per il suo supporto. Se ricordo bene sono i venti impetuosi DENTRO(si, dentro) la palestra per arrivare Anemone in BW2? Non mi piaceva l'idea, preferivo la vecchia versione. D': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Maronn quel Skarmory popo fiero+1 E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 vinte tutte e 8 le medaglie? adesso stanno andando nella fregata plasma. ribadisco, la squadra è fenomenale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 figata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 (modificato) Solo per finirlo quanto ci vorrà ?Quelli che ci giocano devono avere una pazienza enorme e pensare che stanno già così avanti, ma wtf. Modificato 16 luglio, 2014 da Pikachu02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Mah, divertitevi. lol Io non riuscirei mai a stare lì fermo per tutto questo tempo mi sa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Mah, divertitevi. lol Io non riuscirei mai a stare lì fermo per tutto questo tempo mi sa. Manco io, ahaha, all'inizio ti diverti ma dopo un po' ti annoi se non giochi con loro. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 O chatti con loro. O_O Giusto, m'ero dimenticata la parte della chat ^^'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgare Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ho provato a partecipare, ma non ci capivo niente ed ho lasciato perdere. L'idea comunque è magnifica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Come livello della squadra stiamo messi piuttosto bene!Anche se bisogna contare che i livelli sono più alti in Blaze Black 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Bella idea, ma ci vuole troppa pazienza, che io nn ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Caos allo stato puro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Mah, divertitevi. lol Io non riuscirei mai a stare lì fermo per tutto questo tempo mi sa. mi chiedo anche io come faccia la gente a non annoiarsi dopo un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 A che punto stanno ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 stanno girando per la mappa. ghost, tu sai perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 non ho giocato ai giochi di 5° quindi magari mi guardo un pezzoanche se per adesso sono immobili a cliccare nel menù dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati