Hikari Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Questa domanda è dedicata ai fan di Misty! u_u Non è giusto che Brock è stato in altre 2 stagioni in più! D: Ho letto da qualche parte che comunque Misty è uno dei personaggi preferiti da tutti.. voi siete d'accordo? Secondo voi comparirà in Pokémon Nero/Bianco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor1911 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Sarei felice se comparisse\tornasse e' uno dei personaggi che preferisco ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Sarebbe bello, ma non ritornerà mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Sì che la rivorrei! Ma in bianco e nero non succederà, è un universo separato dalle altre stagioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Non ricordo chi produttore della serie o simili disse che Kasumi/Misty non sarebbe mai tornata, mi spiace per i suoi fan XD ma io ne sono felice, è troppo amata e a me dà fastidio Viva Iris fra le Pokégirl XD oppure Haruka/Vera o Hikari/Lucinda... basta che non sia Misty o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Io vorrei proprio il ritorno di Misty e Borck!!! Ma anche Iris e Spighetto vanno bene, basta che non ritornino Vera, Max e Lucinda D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 a me stava simpatica! io la rivoglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Inutile sperare... Purtroppo Black and White ha dato un taglio netto al passato. Io vorrei seriamente una serie tipo Chronicles... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Ovvio che vorrei, che nostalgia... anche a me era molto simpatica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Mi manca troppo ._." peccato che non la faranno tornare mai.. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samatarou Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Mi piacerebbe tantissimo ma come hanno già detto la serie BW ha dato proprio un bel "taglio" con il passato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Vorrei anche io che tornasse ma sembra improbabile... Iris mi sta pure antipatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Sarebbe un piacere rivedere Misty, ma francamente preferirei che facessero vincere la Lega ad Ash e lo togliessero dalla serie o che non sia più lui il protagonista. Non perchè sia antipatico, ma perchè ha fatto il suo tempo bisogna anche troncare con il passato. Largo ai giovani (non quelli che hanno 10 anni da 10 anni). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Ash, Brock e Misty. Io sono cresciuto con questi 3 e sinceramente, li preferisco a questi nuovi. Purtroppo non credo che Misty tornerà... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Misty era davvero un gran bel personaggio. Purtroppo si è appiattita quando hanno iniziato a farla diventare troppo "dolce e gentile" per via di Togepi. Fanno spesso quest'errore di rovinare personaggi dal carattere forte con queste sfumature di melenso buonismo (vedi Gary, Paul...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Anche se ormai non seguo più l'anime, la ricomparsa di Misty come compagna d'avventura assieme ad Ash & co. sarebbe bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AAASSSZZZ Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 misty è la migliore tra le compagne di viaggio!!!!!ritorna ti prego misty XDquelli che mettono no sono proprio dei pazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Bè secondo me c'è una speranza. Se hanno fatto alcune puntate dove Vera tornava dal suo viaggio in un altra regione allora dico che tranquillamente potrebbero rimetterla nell'Anime. Ma giusto non più di qualche puntata, perchè ora è Iris la compagna di viaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dollar Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Misty mi sta simpaticissima, ma mi accontenterei di chiunque piuttosto di quella Iris che mi sembra tanto una barbona. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Si Misty era fantastica specialmente il suo Togepi *_* Solo che non tornerà mai.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
23Dvalin Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Inutile sperare... Purtroppo Black and White ha dato un taglio netto al passato. Io vorrei seriamente una serie tipo Chronicles... Condivido in pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gargoth Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Come si può dire di no?XDD Misty è semplicemente la miglior co-protagonista femminile di tutto l'anime, le altre non reggono nemmeno un po il confronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Però su Diamante e Perla hanno fatto rivedere Vera D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Misty la rivedrei volentieri...togliete Iris che è l'aborto delle ragazze in stile manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Sì devo dire che mi piacerebbe un ritorno del trio iniziale, anche se pure un eventuale ritorno di Vera non mi dispiacerebbe.Ma Misty è Misty! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.