Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Chi rivorrebbe Misty nell'Anime?

Hikari

81 utenti hanno votato

1. 1. Rivorresti Misty nell'Anime?

• Si
      67
    • No
      14

Post raccomandati

Inviato

Questa domanda è dedicata ai fan di Misty! u_u Non è giusto che Brock è stato in altre 2 stagioni in più! D: Ho letto da qualche parte che comunque Misty è uno dei personaggi preferiti da tutti.. voi siete d'accordo? Secondo voi comparirà in Pokémon Nero/Bianco?

Inviato

Non ricordo chi produttore della serie o simili disse che Kasumi/Misty non sarebbe mai tornata, mi spiace per i suoi fan XD ma io ne sono felice, è troppo amata e a me dà fastidio ^^ Viva Iris fra le Pokégirl XD oppure Haruka/Vera o Hikari/Lucinda... basta che non sia Misty o_o

Inviato

Io vorrei proprio il ritorno di Misty e Borck!!! Ma anche Iris e Spighetto vanno bene, basta che non ritornino Vera, Max e Lucinda D:

Inviato

Inutile sperare... Purtroppo Black and White ha dato un taglio netto al passato. Io vorrei seriamente una serie tipo Chronicles...

Inviato

Mi manca troppo ._." peccato che non la faranno tornare mai.. :\

Inviato

Sarebbe un piacere rivedere Misty, ma francamente preferirei che facessero vincere la Lega ad Ash e lo togliessero dalla serie o che non sia più lui il protagonista. Non perchè sia antipatico, ma perchè ha fatto il suo tempo bisogna anche troncare con il passato. Largo ai giovani (non quelli che hanno 10 anni da 10 anni).

Inviato

Ash, Brock e Misty. Io sono cresciuto con questi 3 e sinceramente, li preferisco a questi nuovi. Purtroppo non credo che Misty tornerà...

Inviato

Misty era davvero un gran bel personaggio. Purtroppo si è appiattita quando hanno iniziato a farla diventare troppo "dolce e gentile" per via di Togepi.

Fanno spesso quest'errore di rovinare personaggi dal carattere forte con queste sfumature di melenso buonismo (vedi Gary, Paul...)

Inviato

Bè secondo me c'è una speranza. Se hanno fatto alcune puntate dove Vera tornava dal suo viaggio in un altra regione allora dico che tranquillamente potrebbero rimetterla nell'Anime. Ma giusto non più di qualche puntata, perchè ora è Iris la compagna di viaggio.

Inviato

Misty mi sta simpaticissima, ma mi accontenterei di chiunque piuttosto di quella Iris che mi sembra tanto una barbona. D:

Inviato
  On 01/11/2011 at 15:39, Snorlax97 ha scritto:

Inutile sperare... Purtroppo Black and White ha dato un taglio netto al passato. Io vorrei seriamente una serie tipo Chronicles...

Condivido in pieno :)

Inviato

Come si può dire di no?XDD Misty è semplicemente la miglior co-protagonista femminile di tutto l'anime, le altre non reggono nemmeno un po il confronto!

Inviato

Sì devo dire che mi piacerebbe un ritorno del trio iniziale, anche se pure un eventuale ritorno di Vera non mi dispiacerebbe.

Ma Misty è Misty! ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...