Guest Davide_MH Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 offro il mio Entei shiny del film 2011 è sopra la media ed è di natura decisa.Se non volete entei ne ho anche altri se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Leggi la guida che c'è nella mia firma, non occorre rinunciare ad uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Leggi la guida che c'è nella mia firma, non occorre rinunciare ad uno shiny Concordo con Driù, non farti fregare quindi leggi la sua guida e ottenerai 2 o 3 metalcoperte senza dar via al tuo legend shiny anche altri strum :v leggi la sua guida e non te ne pentirai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davide_MH Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ma tanto di legendari e shiny ne posso avere quanti ne voglio con i giochi scaricati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ma tanto di legendari e shiny ne posso avere quanti ne voglio con i giochi scaricatiBeh fai tu, in ogni caso può tornarti utile anche per altri strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigLone Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Davide se vuoi posso darti la metal coperta io.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.