vanitas Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 cerco un clonatore affidabile devo fare 5 copie di un greninjia shiny dw 5 ivs flwness di cui una copia si terra il clonatore offro anche reshiram 6 ivs keldeo evento arceus evento rufflett e magnezone kalos born e blaizeken 6 ivs shiny con blazikenite potete chiedere anche altro conattatemi qui o in mpup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Come si fa a clonare? Se mi spieghi ti do una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 cerco un clonatore affidabile devo fare 5 copie di un greninjia shiny dw 5 ivs flwness di cui una copia si terra il clonatore offro anche reshiram 6 ivs keldeo evento arceus evento rufflett e magnezone kalos born e blaizeken 6 ivs shiny con blazikenite potete chiedere anche altro conattatemi qui o in mpupSono disponibile, contattami nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.