Vai al commento



Bijou (o gemme) su XY?


Davide Medio

Post raccomandati

Farò una domanda un po' stupida, ma è da diverso tempo che me lo chiedo. Premetto che non ho Bianco e Nero (o meglio, avevo Bianco ma la scheda si è corrotta da tempo immemore) né Bianco 2 e Nero 2, quindi non so come funzioni il Pokétrasferitore.


Detto ciò, so che i bijoustrumenti (o le "gemme" per intenderci) su XY non sono state rilasciate, quindi io povero sfigato che voglio farmi un Hawlucha con Bijouvolante (o Flying Gem) la prendo a quel servizio. Tutta via, data l'uscita della Pokébanca e, di conseguenza, del Pokétrasferitore, è possibile trasferire pokémon da BW/BW2 a XY con i suddetti strumenti?


So che può risultare una domanda stupida ma i miei motivi ve li ho detti, quindi abbiate pietà  pls à§___à§


Grazie a chi mi risponderà  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Bijou non si trovano in Pokèmon X e Y, tranne il Bijounormale (Bijounormale_Sprite_Zaino.png) che si trova nella grotta climax, come ha detto Light Paladin. Anche se non è la stessa cosa e io non sono un esperto di Pokèmon, ma la Lastracielo (Lastracielo_Sprite_Zaino.png) dovrebbe essere un sostituto adeguato, anche se i Bijou aumentano del 50% le mosse e le lastre aumentano le mosse del 20%...  comunque qualcosa fanno!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarebbe stato troppo bello hawlucha unburden con swords dance, acrobatics e la flying gem lol

 

Mamma mia sai che danni che faceva? L'ho provato per poco tempo su PO e non mi fermava nessuno xD

 

 

I Bijou non si trovano in Pokèmon X e Y, tranne il Bijounormale (Bijounormale_Sprite_Zaino.png) che si trova nella grotta climax, come ha detto Light Paladin. Anche se non è la stessa cosa e io non sono un esperto di Pokèmon, ma la Lastracielo (Lastracielo_Sprite_Zaino.png) dovrebbe essere un sostituto adeguato, anche se i Bijou aumentano del 50% le mosse e le lastre aumentano le mosse del 20%...  comunque qualcosa fanno!

 

Bhè no, Lastracielo su Hawlucha non c'andrà  mai bene dato che non attiva la tattica Acrobatics/Unburden. Vabbè, significa che troverò altri metodi.

 

Vi ringrazio per le risposte, siete stati molto gentili! ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhè no, Lastracielo su Hawlucha non c'andrà  mai bene dato che non attiva la tattica Acrobatics/Unburden. Vabbè, significa che troverò altri metodi.

 

Vi ringrazio per le risposte, siete stati molto gentili! ;D

Aaaah! Non avevo capito che attivava una tattica, credevo che volessi solo aumentare la potenze delle mosse!

Comunque, di niente è stato un piacere aiutarti! :D(Per quello che sono riuscito a fare xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In alternativa potresti provare ad usarlo in combo con qualche bacca, tipo Baccalici (guadagnando anche un boost all'Attacco) o Baccaparmen/Baccamoya (in modo da renderlo piú resistente alle mosse Elettro/Ghiaccio).

EDIT: C'è anche la Vulneropolizza, anche se non sono sicuro se sia monouso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In alternativa potresti provare ad usarlo in combo con qualche bacca, tipo Baccalici (guadagnando anche un boost all'Attacco) o Baccaparmen/Baccamoya (in modo da renderlo piú resistente alle mosse Elettro/Ghiaccio).

EDIT: C'è anche la Vulneropolizza, anche se non sono sicuro se sia monouso.

 

Non credo che Vulneropolizza sia monouso. Comunque sì, ci sono tantissimi metodi per sfruttarlo, potrei anche giocarlo in early/midgame con Focus Sash, sarebbe un grosso rischio con tutti i priority abuser di XY ma è pur sempre un'alternativa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...