Talonflame87 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 1. Tipo di Lavoro: Avatar2. Dimensioni: Normali3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Zebstrika/Blitzle 4. Altre note varie: nessuna 1. Tipo di Lavoro: Firma2. Dimensioni: Normali3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:Zebstrika/Blitzle4. Altre note varie: nessuna GRAZIE MILLE A TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Zatchbell Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Vieni in IP chat, ne parliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ciao!Hai già un'altro topic per le richieste grafiche, quale vorresti tenere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 eccolo! hahah mi tengo questo dai xD scusami ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IVIattex Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Provo io! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Modificato perfavore aiuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ecco a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 UP MI SERVE UN NUOVO SET!Perfavore D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 UP MI SERVE UN NUOVO SET!Perfavore D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Come sei esigente D: lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 grazie .... raga nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 grazie .... raga nessuno?ci proverò quando ho tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 ci proverò quando ho tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 ecco l'avatar questa è la firma, spero ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 STUPENDAAAAAAA GRAZIE MILLEEEEEC'è un piccolo problema sulla firmami dice:Il peso della firma supera le dimensioni consentite (180 KB)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 STUPENDAAAAAAA GRAZIE MILLEEEEEC'è un piccolo problema sulla firmami dice:Il peso della firma supera le dimensioni consentite (180 KB)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 adesso cosa faccio?? D: mi piace troppo la firmauffa Risolto da solo,grazie per l'avatar e la firma sono stupendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Up Grazie a chi mi aiuta!Nessuno?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Se richiedi un set secondo precise caratteristiche,forse sapremo come aiutarti,no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Se richiedi un set secondo precise caratteristiche,forse sapremo come aiutarti,no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 1. Tipo di Lavoro: Avatar2. Dimensioni: Normali3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Zebstrika/Blitzle 4. Altre note varie: nessuna 1. Tipo di Lavoro: Firma2. Dimensioni: Normali3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:Zebstrika/Blitzle4. Altre note varie: nessunaUP GRAZIE mille!Grazie a chi mi aiuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.