Dghxh Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 megaup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 up guardare 1' messaggiol' ho modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 ciao a tutti vorrei un piccolo (?) favore 1. Tipo di Lavoro: sprite2. Dimensioni: Normali3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: il figo di infernape4. Altre note varie: dovete inventare la sua mega, deve essere circa cm mega charizard X cioe con il fuoco blu :3 ecco qui la mia richiesta grazie a tutti Ecco. -w- Io ci ho provato ma ci sono troppe fiamme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Ecco. -w- Io ci ho provato ma ci sono troppe fiamme. grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.