Vai al commento



Cerco i leggendari shiny locked


Aiizen

Post raccomandati

Lo dice il nome stesso, se sono Shiny Locked, è impossibile ottenerli senza cheat.

E gli unici ottenibili sono Reshiram, Zekrom e Victini, visto che non esistono cheat per Pokémon X e Y e quindi non è possibile trovare Xerneas, Yveltal e Zygarde cromatici.

E poi, appunto, parli di Reshiram/Zekrom/Victini? Oppure di Xerneas/Yveltal/Zygarde?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo dice il nome stesso, se sono Shiny Locked, è impossibile ottenerli senza cheat.

E gli unici ottenibili sono Reshiram, Zekrom e Victini, visto che non esistono cheat per Pokémon X e Y e quindi non è possibile trovare Xerneas, Yveltal e Zygarde cromatici.

E poi, appunto, parli di Reshiram/Zekrom/Victini? Oppure di Xerneas/Yveltal/Zygarde?

Arceus non esiste?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arceus non esiste?

Non ci avevo fatto caso. Però probabilmente intendeva Xerneas/Yveltal/Zygarde, visto che appunto essendo cheat, Arceus/Reshiram/Zekrom/Victini cromatici non dovrebbero passare dalla Bank.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendo tutti, nn so se qualcuno è riuscito a far passare qualche cheat, ho provato ad aprire sta discussione apposta per capirlo

Purtroppo il controllo legalità  della Banca ha effetto soprattutto sui cromatici. Infatti impedisce a Jirachi cromatico (Seppur Legit) di passare (Anche se ciò è dovuto ad un errore di Nintendo, visto che un Jirachi cromatico potrebbe realmente esistere, se è dell'evento di Jirachi Wishmaker), quindi la cromaticità  per Arceus/Reshiram/Zekrom/Victini è impossibile da far passare dalla Bank.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quindi qualche cheat è possibile che esista?

Anche perché di recente ho letto una discussione in cui uno scambiava reshiram e zekrom shiny

I cheat per XY esistono già . L'Action Replay Powersaves per i giochi 3DS è in commercio da mesi. Già  in molti hanno ottenuto la Latiasite e la Latiosite tramite questa Action Replay.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma le trovano su internet le action replay e le acquistano da la o nei negozi (lo so che nn è legale però la voglio prendere!! *.*)


L'ho trovata ** sono fortunata poi me la compro!! 


haaa è per tt ** la posso usare con il mio nintendogs+cats e con super mario 3d land che figooooo!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo comprerò l'action replay x 3ds il giorno del mio compleanno il 9 marzo (*aspetta con ansia*) cmq nn te lo darò avrò tt gli shiny e tt quello che hai a quel punto nn mi serviranno i pokèmon che mi dai scusa farò sorteggi visto che li potrò avere quando voglio XD


la ho trovata qui http://www.amazon.it/DATEL-ACTION-REPLAY-POWERSAVES-GIALLO/dp/B00CQ9L1Z6  uso sempre amazon ci ho comprato il nintendo è affidabilissimo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la Latiasite e la Latiosite è impossibile. Provando a darle ad un Pokémon e provando a scambiare tale Pokémon, ti dice che non può essere scambiato, come accade col Buono Sconto.
 

 

Gli shiny locked sono Celebi, Jirachi, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Keldeo, Meloetta, Xerneas, Yveltal e Zygarde
Per ottenerli devi comprare i trucchi su X e Y, che credo siano appena usciti

Per gli Eventi è ovvio. :facepalm: E per Jirachi è errato, quello di Wishmaker può essere Shiny (Non so come), però, per un errore di Nintendo, non passa ugualmente dalla Bank.


cmq nn te lo darò avrò tt gli shiny e tt quello che hai a quel punto nn mi serviranno i pokèmon che mi dai scusa farò sorteggi visto che li potrò avere quando voglio XD

Errato, i codici per XY sono pochi, come i soldi al massimo, i Punti Lotta al massimo, le Pokémiglia al massimo, moltiplicare x999 i primi 10 Strumenti, i primi 10 Rimedi e le prime 10 Bacche, trasformare il primo Strumento della Borsa in Master Ball o in una fra tutte le Megapietre (Comprese Latiasite e Latiosite), trasformare il primo Rimedio della Borsa in Caramella Rara e trasformare un tot (Penso i primi 6) Pokémon del Box 1 in Pokémon Shiny.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la Latiasite e la Latiosite è impossibile. Provando a darle ad un Pokémon e provando a scambiare tale Pokémon, ti dice che non può essere scambiato, come accade col Buono Sconto.

 

 

Per gli Eventi è ovvio. :facepalm: E per Jirachi è errato, quello di Wishmaker può essere Shiny (Non so come), però, per un errore di Nintendo, non passa ugualmente dalla Bank.

Errato, i codici per XY sono pochi, come i soldi al massimo, i Punti Lotta al massimo, le Pokémiglia al massimo, moltiplicare x999 i primi 10 Strumenti, i primi 10 Rimedi e le prime 10 Bacche, trasformare il primo Strumento della Borsa in Master Ball o in una fra tutte le Megapietre (Comprese Latiasite e Latiosite), trasformare il primo Rimedio della Borsa in Caramella Rara e trasformare un tot (Penso i primi 6) Pokémon del Box 1 in Pokémon Shiny.

Non c'entra nulla se sono degli eventi

Ad esempio Mew e Genesect

Poi si calmi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie Crow spero cmq aggiornino la Action Replay così potremo avere più codici ;) (spero che la nintendo lo permetta) ma Crow per i pokè shiny sono i tuoi che diventano shiny o ne scegli uno shiny al posto di quello normale?


e per Hoopa Dancie e Volcanion?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'entra nulla se sono degli eventi

Ad esempio Mew e Genesect

Poi si calmi...

Mew cromatico è semplicemente Soft-Resettato all'Isola Suprema di Emerald giapponese (Visto che tale evento è Only Japan), e Genesect è distribuito al 100% Shiny, per l'Evento del Movie. Io parlavo di Jirachi che alcuni hanno avuto Shiny, e altri no, eppure il Controllo Legalità  da Legit anche lo Shiny, ma la Bank non lo fa passare ugualmente per un errore di Nintendo.

 

Grazie Crow spero cmq aggiornino la Action Replay così potremo avere più codici ;) (spero che la nintendo lo permetta) ma Crow per i pokè shiny sono i tuoi che diventano shiny o ne scegli uno shiny al posto di quello normale?

e per Hoopa Dancie e Volcanion?

Non decidi tu il Pokémon, trasforma quello presente nel Box in cromatico.

Per Diancie/Volcanion/Hoopa non si può fare nulla con questa Action Replay.

L'Action Replay Powersaves non va a collegarsi al 3DS, ma si collega al PC tramite USB e possiede un lettore di schede di gioco. Quindi in pratica inserisce dei codici permanenti all'interno del salvataggio. Di conseguenza non è possibile usare codici temporanei come quello di far spuntare tutti i Pokémon che vuoi o di far spuntare solo Pokémon cromatici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grz sei molto gentile a fornirmi le informazioni la compro anche per gli altri mei giochi quindi grz ancora (la cosa degli shiny mi interessa ho tutti pokemon interessanti farò così avrò i primi sei shiny? li metterò in un altro posto e mi farò anche gli altri shiny! XD)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grz sei molto gentile a fornirmi le informazioni la compro anche per gli altri mei giochi quindi grz ancora

(la cosa degli shiny mi interessa ho tutti pokemon interessanti farò così avrò i primi sei shiny? li metterò in un altro posto e mi farò anche gli altri shiny! XD)

Scusa ma nn li spacccierai per shiny vero ??
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...