Ace Firefist Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Sono a lavoro che mi annoio e ho avuto un'idea frizzante XD Vi offro questo fantastico passatempo da me ideato, praticamente mi posso far arrivare un pokemon casuale tramite gts su nero 2, che possono andare da beedoof a pokemon leggendari anche evento!!! (I pokemon immagino siano cloni provenienti da chissà quale server non ne conosco l'origine XD ) il servizio è a offerta libera!!! cioè in cambio mi potete dare quello che volete!!! ***NUOVA REGOLA*** Si può fare un tentativo al giorno quindi se siete stati sfortunati oggi ritentate domani!!! Buon Divertimento!!! ah un'altra cosa, le richieste della mattina le faccio durante la pausa pranzo e quelle del pomeriggio la notte XD perchè per qualche oscuro motivo questo metodo non funziona quando sono a lavoro, invece gli scambi poi li faccio per tutto il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Li prendi dalla pokeGTS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Firefist Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 sì mi arrivano dalla gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Firefist Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 apro la roulette con i primi 3 pokemon a breve vi arriveranno gli mp con il pokemon che avete vinto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 apro la roulette con i primi 3 pokemon a breve vi arriveranno gli mp con il pokemon che avete vinto!!! XD (ovviamente scherzo) fammene uscire uno buono che io ti devo sempre dare il beldum XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Anch'io!!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Firefist Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 XD (ovviamente scherzo) fammene uscire uno buono che io ti devo sempre dare il beldum XD il tuo è il primo ti senti fortunato? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaikoMT Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Bah, proviamo dai, partecipo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Firefist Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 scusate il ritardo ma la gts mi fa le bizze mi da codice errore 13274 qualcuno ha idea di cosa sia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 partecipo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 scusate il ritardo ma la gts mi fa le bizze mi da codice errore 13274 qualcuno ha idea di cosa sia? Non è che hai problemi con la linea/DNS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Firefist Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 tutto risolto a breve gli mp!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Firefist Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ok i pokemon sono pronti fino a pikachu96 le prossime richieste verranno processate in nottata!!! ci sono stati ben 2 pokemon leggendari e uno starter nella carrellata di oggi, aggiungo la regola che si può fare un tentativo al giorno!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Partecipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Firefist Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 nuova regola dalla prossima mandata non dico che pokemon è solo che è pronto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.