Ace Firefist Inviato 20 febbraio, 2014 Inviato 20 febbraio, 2014 Sono a lavoro che mi annoio e ho avuto un'idea frizzante XD Vi offro questo fantastico passatempo da me ideato, praticamente mi posso far arrivare un pokemon casuale tramite gts su nero 2, che possono andare da beedoof a pokemon leggendari anche evento!!! (I pokemon immagino siano cloni provenienti da chissà quale server non ne conosco l'origine XD ) il servizio è a offerta libera!!! cioè in cambio mi potete dare quello che volete!!! ***NUOVA REGOLA*** Si può fare un tentativo al giorno quindi se siete stati sfortunati oggi ritentate domani!!! Buon Divertimento!!! ah un'altra cosa, le richieste della mattina le faccio durante la pausa pranzo e quelle del pomeriggio la notte XD perchè per qualche oscuro motivo questo metodo non funziona quando sono a lavoro, invece gli scambi poi li faccio per tutto il giorno
Ace Firefist Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Inviato 20 febbraio, 2014 apro la roulette con i primi 3 pokemon a breve vi arriveranno gli mp con il pokemon che avete vinto!!!
Domypoz Inviato 20 febbraio, 2014 Inviato 20 febbraio, 2014 apro la roulette con i primi 3 pokemon a breve vi arriveranno gli mp con il pokemon che avete vinto!!! XD (ovviamente scherzo) fammene uscire uno buono che io ti devo sempre dare il beldum XD
Ace Firefist Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Inviato 20 febbraio, 2014 XD (ovviamente scherzo) fammene uscire uno buono che io ti devo sempre dare il beldum XD il tuo è il primo ti senti fortunato? XD
Ace Firefist Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Inviato 20 febbraio, 2014 scusate il ritardo ma la gts mi fa le bizze mi da codice errore 13274 qualcuno ha idea di cosa sia?
Visitatore Inviato 20 febbraio, 2014 Inviato 20 febbraio, 2014 scusate il ritardo ma la gts mi fa le bizze mi da codice errore 13274 qualcuno ha idea di cosa sia? Non è che hai problemi con la linea/DNS?
Ace Firefist Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Inviato 20 febbraio, 2014 tutto risolto a breve gli mp!!!
Ace Firefist Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Inviato 20 febbraio, 2014 ok i pokemon sono pronti fino a pikachu96 le prossime richieste verranno processate in nottata!!! ci sono stati ben 2 pokemon leggendari e uno starter nella carrellata di oggi, aggiungo la regola che si può fare un tentativo al giorno!!!
Ace Firefist Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Inviato 20 febbraio, 2014 nuova regola dalla prossima mandata non dico che pokemon è solo che è pronto XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.