Vai al commento



[offro] Pokèroulette


Ace Firefist

Post raccomandati

Sono a lavoro che mi annoio e ho avuto un'idea frizzante XD Vi offro questo fantastico passatempo da me ideato, praticamente mi posso far arrivare un pokemon casuale tramite gts su nero 2, che possono andare da beedoof a pokemon leggendari anche evento!!! (I pokemon immagino siano cloni provenienti da chissà  quale server non ne conosco l'origine XD ) il servizio è a offerta libera!!! cioè in cambio mi potete dare quello che volete!!!


 


 


***NUOVA REGOLA*** Si può fare un tentativo al giorno quindi se siete stati sfortunati oggi ritentate domani!!!


 


 


 


                                                                                                    Buon Divertimento!!!


 


ah un'altra cosa, le richieste della mattina le faccio durante la pausa pranzo e quelle del pomeriggio la notte XD perchè per qualche oscuro motivo questo metodo non funziona quando sono a lavoro, invece gli scambi poi li faccio per tutto il giorno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate il ritardo ma la gts mi fa le bizze :) mi da codice errore 13274 qualcuno ha idea di cosa sia?

Non è che hai problemi con la linea/DNS?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok i pokemon sono pronti fino a pikachu96 le prossime richieste verranno processate in nottata!!! ci sono stati ben 2 pokemon leggendari e uno starter nella carrellata di oggi, aggiungo la regola che si può fare un tentativo  al giorno!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...