eldoplayer Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Come da titolo, offro Ditto shiny 6 ivs Straniero natura Decisa... Valuto tutte le offerte, perfavore mandate mp!!upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Come da titolo, offro Ditto shiny 6 ivs Straniero natura Decisa... Valuto tutte le offerte, perfavore mandate mp!!upupCiao! posso offrirti: scyther 5ivlarvesta 5ivdenio 5ivferroseed 4iv (no att sp e veloc)torchic 5ivcharmander 5 ivlarvitar 5 ivmagikarp 5 ivfeebas 5 ivfroakie 5 ivabra 5 iv parasect shiny 2iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 vedi nel mio mercatino se ti può interessare qualcosa in cambio del tuo Ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Che abilità ha?Perchè, per essere alla pari, potrei ofrirt un Beldum shiny 6iv con la natura Decisa! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eldoplayer Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 abilità sosia !!! viktor mandami un mp! Aleks mi dispiace, già ho beldum.... mi interessano megapietre esclusive e/o shjiny flawless!!up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Treecko con Agiltecnica ce l'hai già ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eldoplayer Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ivs? shiny? contattami via mp! upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eldoplayer Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pesceterry Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ti do Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eldoplayer Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Scusa, ma non mi interessa... hai qualche megapietra (esclusiva)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.