Dragozard Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Latios e Latias sono gli ultimi pokémon non bannati al vgc ad aver bisogno di una ME. Adesso aspetto solo di ricevere le pietre quando saranno rilasciate ufficialmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Sono bellissimiiiii!!!!!!!!!!!!!Li voglioooooo!!!!!!!Sono stupendiiiiii!!!!!!!!! *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Bella rovina, tutta colpa del GF che mettono i pokemon nascosti nel gioco prima del rilascio ufficiale(eventi come shaymin, jirachi, ect) e mo' le mega evo nascoste tramite hack/action replay dai furboni giocatori? :/ Che bella sorpresa rovinata, avrei preferito rilasciare i remake di RZ per poi ottenere le mega pietre da lì, altrimenti non c'è nulla da fare. Coooomunque, la prima volta che li vedevo non mi piacevano, adesso mi sto piacendo man mano. Bella la versione shiny, anche se preferivo di avere due colori diversi, magari shiny MLatias avrà giallo! Altrimenti li prenderò quelli normali. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 la differenza tra le 2 mega sarebbe? (e' un ot? l' unica cosa che non hanno in comune sono gli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 giovedì ho i megaeoni *esulta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Tanto online non si possono usare e la pietra online non si può scambiare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 B*tch pls,Cit. Smealum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rosso_mp Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Veramente si LoL, se scrivete Mega Latios su YT e nei filtri mettete "caricati oggi" vedrete che molti li usano nel battling online ahahah ad ogni modo, Latias sembra leggermente più piccola rispetto suo fratello, o forse è solo prospettiva Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 DEVO TROVARE QUALCUNO CHE MI DIA HOOPA A COSTO DELLA VITA *_______* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Inutili. La Soul Dew gli aumenta di più sia lo SAtk che la SDef, e 20 bp in più nella Difesa non giustificano il tutto. Avranno senso al massimo in OU, dove comunque mi sembrano uno spreco dello slot della ME, le versioni normali con LOrb, Scarf o Leftovers rimangono meglio imo. E sono anche brutte Rivoglio Adaptability Latios con DMeteor à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Che schifo. Potevano anche non metterle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 DEVO TROVARE QUALCUNO CHE MI DIA HOOPA A COSTO DELLA VITA *_______* Il nuovo ar non ha il cheat per i pokémon selvatici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 *censura* ai cheat...ho perso tantissimo tempo sul breeding e uno a caso in 5 minuti ha 50 shiny flawless... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Inutili. La Soul Dew gli aumenta di più sia lo SAtk che la SDef, e 20 bp in più nella Difesa non giustificano il tutto. Avranno senso al massimo in OU, dove comunque mi sembrano uno spreco dello slot della ME, le versioni normali con LOrb, Scarf o Leftovers rimangono meglio imo. E sono anche brutte Rivoglio Adaptability Latios con DMeteor à§_ৠRicorda che in vgc potranno servire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Posso dire che sono le megaevo più brutte che siano mai state inventate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Sono già usciti i trucchi su X e YChe schifo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 E io che speravo che fossero false. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ma solo io provo odio x smealum XDD ci ha svelato tt i pkmn evento :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Per me erano già stati confermati con gli screen...Sembrano due boeing xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Chissà come si otterrà in modo legale tutto ciò D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megadragonite Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 avrei preferito che fossero diversi l'uno dall'altro ma alla fine non sono del tutto da buttare via. Anzi a me piacciono molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Boh, a me non piacciono poi tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ma la GF non si è incavolata come una iena quando sono stati rivelati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ma la GF non si è incavolata come una iena quando sono stati rivelati? No, come non ha fatto niente per Diance, Hoopa E Volcanion.. e poi, cosa avrebbe potuto fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 No, come non ha fatto niente per Diance, Hoopa E Volcanion.. e poi, cosa avrebbe potuto fare? Bhò, ma di solito le software house si incavolano se qualcuno rivela dettagli importanti dei propri giochi. La GF è strana lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.