Vai al commento

Video di MegaLatios e MegaLatias! MegaEoni confermati!

Giancarlino

Post raccomandati

Bella rovina, tutta colpa del GF che mettono i pokemon nascosti nel gioco prima del rilascio ufficiale(eventi come shaymin, jirachi, ect) e mo' le mega evo nascoste tramite hack/action replay dai furboni giocatori? :/ Che bella sorpresa rovinata, avrei preferito rilasciare i remake di RZ per poi ottenere le mega pietre da lì, altrimenti non c'è nulla da fare.

Coooomunque, la prima volta che li vedevo non mi piacevano, adesso mi sto piacendo man mano. Bella la versione shiny, anche se preferivo di avere due colori diversi, magari shiny MLatias avrà  giallo! Altrimenti li prenderò quelli normali. :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente si LoL, se scrivete Mega Latios su YT e nei filtri mettete "caricati oggi" vedrete che molti li usano nel battling online ahahah :) ad ogni modo, Latias sembra leggermente più piccola rispetto suo fratello, o forse è solo prospettiva

juju5agy.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento

Inutili. La Soul Dew gli aumenta di più sia lo SAtk che la SDef, e 20 bp in più nella Difesa non giustificano il tutto. Avranno senso al massimo in OU, dove comunque mi sembrano uno spreco dello slot della ME, le versioni normali con LOrb, Scarf o Leftovers rimangono meglio imo. E sono anche brutte :fg:

Rivoglio Adaptability Latios con DMeteor à§_à§

Link al commento

Inutili. La Soul Dew gli aumenta di più sia lo SAtk che la SDef, e 20 bp in più nella Difesa non giustificano il tutto. Avranno senso al massimo in OU, dove comunque mi sembrano uno spreco dello slot della ME, le versioni normali con LOrb, Scarf o Leftovers rimangono meglio imo. E sono anche brutte :fg:

Rivoglio Adaptability Latios con DMeteor à§_à§

Ricorda che in vgc potranno servire.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...