Emis Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ciao a tutti cerco vari pokemon shiny o linee evolutive chi ne è in possesso mi contatti...Allora iniziamo subito: -caterpie-porygon-torchick (con accelleratore e con buone iv)-Medicham con abilita forzapura-staraptor-infernape con buone iv e possibilmente con tuonopugno-snover MUST HAVE GOOD IV!!!-espurr maschio-amaura Ho molti shiny e leggendari da offrire che vanno oltre quelli scritti nel mio mercatino quindi chiedeteniente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 guarda nel mio mercatino è sotto la firma se può interessarti qulache cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 ok vedo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeveltal98 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ciao a tutti cerco vari pokemon shiny o linee evolutive chi ne è in possesso mi contatti...Allora iniziamo subito: -caterpie-porygon-torchick (con accelleratore e con buone iv)-Medicham con abilita forzapura-staraptor-infernape con buone iv e possibilmente con tuonopugno-snover MUST HAVE GOOD IV!!!-espurr maschio-amaura Ho molti shiny e leggendari da offrire che vanno oltre quelli scritti nel mio mercatino quindi chiedeteniente?-butterfree 6iv-porygon 6iv-Medicham con abilita forzapura e 6 iv-staraptor 6 iv-infernape con buone iv e possibilmente con tuonopugno 6iv-snover MUST HAVE GOOD IV!!! 6iv ha il soprannome peròsono tutti shiny cosa mi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ho carterpie,porygon e staraptor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.