Emis Inviato 20 febbraio, 2014 Inviato 20 febbraio, 2014 Ciao a tutti cerco vari pokemon shiny o linee evolutive chi ne è in possesso mi contatti...Allora iniziamo subito: -caterpie-porygon-torchick (con accelleratore e con buone iv)-Medicham con abilita forzapura-staraptor-infernape con buone iv e possibilmente con tuonopugno-snover MUST HAVE GOOD IV!!!-espurr maschio-amaura Ho molti shiny e leggendari da offrire che vanno oltre quelli scritti nel mio mercatino quindi chiedeteniente?
lucapokemon2000 Inviato 20 febbraio, 2014 Inviato 20 febbraio, 2014 guarda nel mio mercatino è sotto la firma se può interessarti qulache cosa
Yeveltal98 Inviato 22 febbraio, 2014 Inviato 22 febbraio, 2014 Ciao a tutti cerco vari pokemon shiny o linee evolutive chi ne è in possesso mi contatti...Allora iniziamo subito: -caterpie-porygon-torchick (con accelleratore e con buone iv)-Medicham con abilita forzapura-staraptor-infernape con buone iv e possibilmente con tuonopugno-snover MUST HAVE GOOD IV!!!-espurr maschio-amaura Ho molti shiny e leggendari da offrire che vanno oltre quelli scritti nel mio mercatino quindi chiedeteniente?-butterfree 6iv-porygon 6iv-Medicham con abilita forzapura e 6 iv-staraptor 6 iv-infernape con buone iv e possibilmente con tuonopugno 6iv-snover MUST HAVE GOOD IV!!! 6iv ha il soprannome peròsono tutti shiny cosa mi offri?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.