hamziick Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 in cambio do le seguenti megapietrecharizardite y, mewtwoite x, avanzi, blastoisite, venusaurite o altre esclusive di yho dispobili anche alcuni flawless (marill acquagetto panciamburo, gible cartavetro, chansey etc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Va bene tossicsfera per mewtwonite x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Hai la heracrossite ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FixedZeon Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Assorbisfera e tossicsfera per la Charizardite Y ti va bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Focalnastro per la Venusaurite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hamziick Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 fixedzone, si va bene ora ti aggiungoper gli altri, lo scambio è 2:1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FixedZeon Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ok , ora ti aggiungo pure io . Al momento non ho sotto mano il 3DS , appena ce l'ho ti mando mp EDIT : Ti ho aggiunto ed ho pronti gli oggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.