Mr. Anderson Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Yveltal e Xerneas non sono niente male, Zygarde invece è alquanto inquietante con quei colori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 FANTASTICIIIIIIII @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Alla fine ho provato il codice, Xerneas shiny attivo è bello da vedere, soprattutto in battaglia, Yveltal e Zygarde non mi piacciono molto, troppo imbiancati XD Ho fatto qualche foto al Pokédex, le trovate sotto spoiler: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Alla fine ho provato il codice, Xerneas shiny attivo è bello da vedere, soprattutto in battaglia, Yveltal e Zygarde non mi piacciono molto, troppo imbiancati XDHo fatto qualche foto al Pokédex, le trovate sotto spoiler:Oddio, Xerneas mi fa impazzire! *_* Questi sono i leggendari shiny più belli di sempre!!! *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 carini ma zygrade e* troppo chiaro :oooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Alla fine ho provato il codice, Xerneas shiny attivo è bello da vedere, soprattutto in battaglia, Yveltal e Zygarde non mi piacciono molto, troppo imbiancati XDHo fatto qualche foto al Pokédex, le trovate sotto spoiler:Bellissimi, soprattutto Xerneas :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ma sono stupendi! Soprattutto yveltal visto di spalle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Mi piacciono tutti molto :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Mi piacciono molto xernas e zygrade, ma yvetal non mi fa impazzire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Per me Zygarde è stupendo così!!! Prima non mi piaceva per niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Yveltal e xerneas sono bellissimi *-* Zigarde non mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Zygarde shiny ha i colori del dentifricio AZ. Nel gioco c'è un personaggio millenario che si chiama AZ. COINCIDENZA? Pokémon Z revealed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Zygarde shiny ha i colori del dentifricio AZ. Nel gioco c'è un personaggio millenario che si chiama AZ. COINCIDENZA? Pokémon Z revealed Ho pensato la stessa cosa, sai? :'D Xerneas forma attiva è meravigliosa, bello Yveltal! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 eeeeeemmmmm raga rayquazalegend li ha sbloccati con il power saves e sono cosi' (vi ho deluso tutti muahahahhah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ma che delusa, io invece sono contenta perché a me piacciono tutti (solo che yveltal sembra sporco di dentifricio in faccia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Yveltal: Bianco;Xerneas: Bianco;Zygarde: Bianco. Fantasia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Zygarde shiny ha i colori del dentifricio AZ. Nel gioco c'è un personaggio millenario che si chiama AZ. COINCIDENZA? Pokémon Z revealedHai dimenticato le MegaPietre con il dentrificio dentro Yveltal: Bianco;Xerneas: Bianco;Zygarde: Bianco. Fantasia.Sì, fantasia: hanno cercato d renderli simili nel colore per dare meglio l'idea di un trio, escludendo il colore hanno pochi elementi in comune... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Eh ma solo Yveltal ci sta bene col blanco à§wà§" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Bleah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.