Vai al commento

svelati le forme shiny dei leggendari di pokemon y e x

Apollo

Post raccomandati

Inviato

Alla fine ho provato il codice, Xerneas shiny attivo è bello da vedere, soprattutto in battaglia, Yveltal e Zygarde non mi piacciono molto, troppo imbiancati XD

Ho fatto qualche foto al Pokédex, le trovate sotto spoiler:

omtAPBo.jpg

F92UAUz.jpg

FADjwKU.jpg

mTK2BFO.jpg

uOi8tNf.jpg

Inviato

Alla fine ho provato il codice, Xerneas shiny attivo è bello da vedere, soprattutto in battaglia, Yveltal e Zygarde non mi piacciono molto, troppo imbiancati XDHo fatto qualche foto al Pokédex, le trovate sotto spoiler:

omtAPBo.jpgF92UAUz.jpgFADjwKU.jpgmTK2BFO.jpguOi8tNf.jpg

Oddio, Xerneas mi fa impazzire! *_* Questi sono i leggendari shiny più belli di sempre!!! *Q*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Alla fine ho provato il codice, Xerneas shiny attivo è bello da vedere, soprattutto in battaglia, Yveltal e Zygarde non mi piacciono molto, troppo imbiancati XD

Ho fatto qualche foto al Pokédex, le trovate sotto spoiler:

omtAPBo.jpg

F92UAUz.jpg

FADjwKU.jpg

mTK2BFO.jpg

uOi8tNf.jpg

Bellissimi, soprattutto Xerneas :3
Inviato

Zygarde shiny ha i colori del dentifricio AZ. Nel gioco c'è un personaggio millenario che si chiama AZ. COINCIDENZA? Pokémon Z revealed

Ho pensato la stessa cosa, sai? :'D

Xerneas forma attiva è meravigliosa, bello Yveltal!

Inviato

eeeeeemmmmm raga rayquazalegend li ha sbloccati con il power saves e sono cosi' (vi ho deluso tutti muahahahhah)

Inviato

Ma che delusa, io invece sono contenta perché a me piacciono tutti (solo che yveltal sembra sporco di dentifricio in faccia)

Inviato

Zygarde shiny ha i colori del dentifricio AZ. Nel gioco c'è un personaggio millenario che si chiama AZ. COINCIDENZA? Pokémon Z revealed

Hai dimenticato le MegaPietre con il dentrificio dentro :looksi:

Yveltal: Bianco;

Xerneas: Bianco;

Zygarde: Bianco.

Fantasia.

Sì, fantasia: hanno cercato d renderli simili nel colore per dare meglio l'idea di un trio, escludendo il colore hanno pochi elementi in comune...

Porygatto

Porygatto Dream Team

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...