Talonflame87 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 COME DA TITOLO ACCETTO SOLO SHINY 5/6IV SE NON MI INTERESSANO MI TENGO IL POKEMON! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcosa.Lo trovi in firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcosa. Lo trovi in firma. no,grazie,io vado a dormire ci sentiamo domani per tutti intanto continuate ad offrire ciaooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Natura?Abilita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Azumarill shiny natura decisa con 5 iv 31 flawless e mosse uovo acquagetto e panciamburo e già evsato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Offro greninja-talonflame-rotom-W-Mawile-Scizor. Scegli tu uno di questi, sono shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 natura:Timida,abilità :Più(vado ora veramente ciao!!Azumarill shiny natura decisa con 5 iv 31 flawless e mosse uovo acquagetto e panciamburo e già evsato?lo ho Offro greninja-talonflame-rotom-W-Mawile-Scizor. Scegli tu uno di questi, sono shiny flawlessli ho tutti scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ho-oh shiny 6 iv potrebbe interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Offro greninja-talonflame-rotom-W-Mawile-Scizor. Scegli tu uno di questi, sono shiny flawless Mi interessa greninja e talonflame shiny ti interessa qualcosa nel mio mercatino per entrambi? Ti interessa qualcosa di particolare? Non ho messo tutto nel mio mercatino perciò richiedi pure. Lo trovi in firma. Offro tanto e bene per essi. Inviami un Mp se sei interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ho-oh shiny 6 iv potrebbe interessarti? no grazie solo shiny di kalos grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 bulbasaur shiny modesto con 5 iv 31 flawless e introforza di fuoco e eggmoves gigassorbimento e verdebufera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 bulbasaur shiny modesto con 5 iv 31 flawless e introforza di fuoco e eggmoves gigassorbimento e verdebufera? ho anche lui SCRIVO A TUTTI DOMANI CIAOOO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47325-scambio-shiny-5-6-iva/#entry1060100Dimmi se ti interessa qualcuno di questi sono tti shiny kalos born rispomdimi x mp ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ti interessa qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Talon hai mp rispondi perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Dedenne va a me mi spiace xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 sisi dedenne è di ciccio scusate è scambiato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.