SupremeRyuga Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Apro questa "serie" in cui analizzerò alcune carte che mi sembrano molto utili Spero sia di vostro gradimento. Ora parleremo del Numero 96: Nebbia Oscura (Number 96: Dark Mist) Per cominciare leggiamo l'effetto:L'effeto dice che una volta per battaglia, nel turno di qualsiasi giocatore, quando viene dichiarato un attacco che coinvolge questa carta e un mostro dell'avversario, puoi staccare un materiale Xyz da questa carta: dimezza l'ATK del mostro dell'avversario e, se lo fai, questa carta guadagna lo stesso ammontare di ATK (La metà di quello del mostro avversario). Questo ci può tornare molto utile!Se ci troviamo davanti un Drago bianco occhi blu, che attacca N.96, il suo attacco scenderà a 1500 e l'attacco del nostro mostro salirà a 1600! Vediamo i modi di evocare questo mostro:-Xyzzare 3 mostri di lv.3-Utilizzare la combinazione di Mago Gagaga, Ragazza Gagaga e Bambino Gagaga per modificare i loro livelli ed evocare Xyz questa carta nel giro di 2 turni.-Utilizzare la combinazione Ghiandino-Pignetto-Darklon per averlo in un turno. Bene, ora facciamo un piccolo riepilogo:Pro:-Varie possibilità di evocazione;-Effetto quasi devastante.Contro:-Senza l'ausilio di altre carte l'effetto può essere utilizzato solo 3 volte;-Molto vulnerabile alle carte Magia-Trappola che annullano gli effetti. Grazie a tutti per aver letto la mia piccola analisi Ciao!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Be interessante ma andrebbe migliorata aggiungendo in che episodio delle anime appare,le espansioni da cui esce,ecc.Btw posso darti una mano con la rubrica? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Si, se vuoi grazie Inviami un MP e poi ci sentiamo in chat magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Contro:-Senza l'ausilio di altre carte l'effetto può essere utilizzato solo 3 volte;-Molto vulnerabile alle carte Magia-Trappola che annullano gli effetti.Beh, vorrei iniziare dicendo che 3 volte son tante.Comunque se puoi aggiungi con: La carta è vulnerabile anche ad effetti di mostri, come Effect Veleir che nega e ha sempre le solite vulnerabilità di effett come effetti di mostri, magie e trappola che distruggono, bandiscono, mescolano deck, rimbalzano in mano e attaccano ai mostri. Personalmente consiglio una o due safe zone. Consiglierei di usarlo in un deck di mostri di basso livello(ojama o semplicemente che si basano su un forte swarm con carte enchantig fitting room, league of uniform nomeclature o human tactic wave), oppure usare The Agent of Creation: Venus che te lo evoca praticamente pagando 1500lp o anche usando machine duplication. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Beh, vorrei iniziare dicendo che 3 volte son tante. Comunque se puoi aggiungi con: La carta è vulnerabile anche ad effetti di mostri, come Effect Veleir che nega e ha sempre le solite vulnerabilità di effett come effetti di mostri, magie e trappola che distruggono, bandiscono, mescolano deck, rimbalzano in mano e attaccano ai mostri. Personalmente consiglio una o due safe zone. Consiglierei di usarlo in un deck di mostri di basso livello(ojama o semplicemente che si basano su un forte swarm con carte enchantig fitting room, league of uniform nomeclature o human tactic wave), oppure usare The Agent of Creation: Venus che te lo evoca praticamente pagando 1500lp o anche usando machine duplication. Anche se mi ritengo un esperto di yugioh non ho capito un cavolo perchè i nomi sono scritti in inglese. Vuoi entrare nel team ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Aggiungi anche che è facile evocarlo con i Malicevorous.Hai scritto lv 3 invece di 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Yugioh è come pokémon, si gioca in inglese lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Anche se mi ritengo un esperto di yugioh non ho capito un cavolo perchè i nomi sono scritti in inglese. Vuoi entrare nel team ? massì dai, ma non ti assicuro niente, ho già tantissimi impegni in questo periodo. Però io di yu gi oh, so tutto solo in inglese ._. Ah, machine duplication è un unica carta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.