Vai al commento



[Offro] Togepi femmina flawless


Darkshare

Post raccomandati

visto che è un pokemon richiesto e difficile da ottenere, vi propongo questi 2 togepi:


 


- 1 esemplari di Togepi, 5 iv tranne Atk, in pokeball, femmina, natura timida, abilità  leggiadro e M.U. congiura


- 1 esemplare di Togepi, 6 iv, in pokeball, maschio, natura timida, abilità  leggiadro e M.U. congiura


 


cerco principalmente pokemon shiny di tipo volante, ma sono aperto a qualsiasi offerta, da leggendari a strumenti :)


 


 


offro anche altri pokemon 6 iv, potete vederli nel mio mercatino che trovate in firma ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non è un po troppo per dei pokemon flalwess breedati

non penso, dato che i pokemon che offro sono femmine con una probabilità  di uscita del 12,5 % ed in più hanno l'abilità  DW .. considerando che la DW ha il 60 % circa di essere tramandata, e che hai 1/6 di probabilità  che il pokemon abbia 5 iv nel posto giusto, non mi sembra molto immediato breedare pokemon così ;)

Per gli shiny di tipo volante li cerchi con 5 ivs? Sennò che leggendari o che oggetti chiedi?

gli shiny non li pretendo 5 iv, ma per lo meno kalos born ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli shiny che cerchi devono essere per forza nati a kalos?


in caso ti interesserebbero delle megapietre(manecrticite,aggronite,mew. x e y,char.y,pinsirite,heracrossite,houndoomite,tyranitarite...spero di averle scritte bene!) o degli strumenti della villa lotta(corpetto assalto e assorbisfera)?


per il togepi femmina..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora cardo darkshare mi dispiace dirti che i tuoi non hanno la dw perche la loro abilita dw è supersorte quindi non p che siano tanto rari anche se sono femmine

già  è vero XD errore mio, chiedo scusa, è l'abitudine di considerare come abilità  DW quella più usata .. ho già  commesso altre volte questo errore :S

in ogni caso restano le percentuali 12,5 % per l'essere femmina e 1/6 per essere flawless, che portano la percentuale di uscita al 2 % 

 

e comunque non mi pare di offrire alcun imbroglio, se altri utenti fanno offerte è perché sono interessati ... qual è il problema ??

Gli shiny che cerchi devono essere per forza nati a kalos?

in caso ti interesserebbero delle megapietre(manecrticite,aggronite,mew. x e y,char.y,pinsirite,heracrossite,houndoomite,tyranitarite...spero di averle scritte bene!) o degli strumenti della villa lotta(corpetto assalto e assorbisfera)?

per il togepi femmina..

se non sono nati a kalos purtroppo non vengono valutati molto :/ mi interessano lo stesso, ma magari con qualcosa a fianco, sempre che per te vada bene ..

 

le megapietre mi interessano in effetti, cerco quelle di X tranne manectricite e pinsirite che già  ho .. in realtà  cerco la charizardite X abbastanza urgentemente XD

Starly e shiny 5 Iv mi pare sia nato a Unima per coppia intendo 1 maschio e 1 Femlmina

ho visto lo starly nel tuo mercatino, purtroppo anche se è uno shiny flawless non è competitivo perchè non ha temerarietà  e sdoppiatore :/

dato che comunque non è di kalos, preferisco aspettare altre eventuali offerte, scusami :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato è l'unica che mi manca:( se vuoi posso darti un lugia al 100 6 ivs con abilità  dw,timido,di unima peró, e una megapietra tra quelle a tua scelta!

non so perchè ti ho mandato un MP XD cmq va bene lugia + la charizardite Y ;)

un togepi già  scambiato con Giuls (grazie ancora ^^ ) e uno già  prenotato per v3ro :)

ne manca uno femmina e il 6 iv maschio, che evidentemente non è molto attraente XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...