Frablue Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Salve, gente! Come da titolo, offro questo Rayquaza shiny all31 che mi è arrivato casualmente dalla GTS. In cambio, chiedo un Rayquaza + un Manaphy.Possono avere qualsiasi natura o IV, l'importante è che non abbiano un nickname, che non siano shiny e soprattutto che siano legit. Qualcuno è interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 (specificherei che lo vuoi normale il rayquaza questa volta, non si sa mai ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 (specificherei che lo vuoi normale il rayquaza questa volta, non si sa mai ) Possono avere qualsiasi natura o IV, l'importante è che non abbiano un nickname, che non siano shiny e soprattutto che siano legit. ^LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 ^LOL Mi era sfuggita quella parte (e ora la finisco con gli ot, buona fortuna ò/) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ho rayquaza Ma non manaphy,vorresti altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ho rayquaza Ma non manaphy,vorresti altro? Quali altri leggendari evento hai a disposizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Guarda il mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Guarda il mio mercatino in firma Mh, quelli che hai nel mercatino li ho già D: Hai magari Victini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerick Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Io ho tutti e due, interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Io ho tutti e due, interessa? Se Pikachu96 non ha Victini scambierò con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerick Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Scambio effettuato con Jerick con successo.Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.