Vai al commento



Modifiche al Titolo Utente e al Cambio del Nickname sul Forum!


IlCassiere

Post raccomandati

Salve utenti e utentesse!
 
Mi spiace non essermi fatto sentire ultimamente, ma come ben saprete, oltre ad essere un normale Cassiere del Forum, sono anche un agente segreto in missione segreta! :P
 
Oggi sono qui per parlarvi di alcune modifiche che ho effettuato all'interno del forum. La prima modifica riguarda il Titolo Utente: Ultimamente le spese per mantenere il Mercatino PokéPoints attivo sono aumentate... l'affitto è caro e ho bisogno di ulteriori guadagni (ah, la crisi...), per questo motivo ho deciso di mettere una piccolissima quota di PokéPoints per chi volesse cambiare il proprio Titolo Utente. In alternativa, verrà  visualizzato quello predefinito (che cambia con l'aumentare dei messaggi) o quello attualmente impostato.
 
Da questo momento sul mercatino PokéPoints trovete un oggetto che vi permetterà  di cambiare il Titolo Utente a vostro piacimento, senza limitazioni di numero di messaggi o data di iscrizione.

 

Una volta acquistato l'oggetto, dovrete andare su Storico -> I miei oggetti ed usarlo! (oppure cliccando qui, solo dopo aver acquistato il titolo!)

 

Se siete a corto di PokéPoints non vi preoccupate, a breve inizierà  la stagione 2014 delle iniziative della community, con tante attività , contest, tornei e giochi per guadagnare una montagna di PokéPoints!

 

La seconda modifica riguarda il Cambio del Nickname, in seguito ai numerosi feedback ricevuti degli ultimi mesi, da questo momento sarà  possibile effettuare 1 Cambio di Nickname al mese. Non escludiamo la possibilità  di ulteriori modifiche in futuro.
 
Oltre a ciò, vorrei annunciarvi che sono in arrivo grandi novità  sia per il Mercatino PokéPoints, presto verrà  rifornito di nuove ed esclusive bambole ed oggetti speciali! :)

 

 

Il Cassiere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Per una volta le modifiche dello staff mi fanno pena.


Che utilità  ha tutto questo? 


Bah


(Ps è solo un opinione soggettiva la mia)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti a dire "questo mi fa schifo, questo pure, etc...", in altri forum non c'è nemmeno il titolo utente e il nick di registrazione è definitivo.

lol.

Capisco cosa vuoi dire, è vero, questo forum è ricco di funzionalità , ma per favore, 2 PP per cambiare una scritta? Tzz, fortuna che il mio mi piace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti a dire "questo mi fa schifo, questo pure, etc...", in altri forum non c'è nemmeno il titolo utente e il nick di registrazione è definitivo.

lol.

e quindi diventiamo come quei forum? cioè dai non c'entrano nulla. Se qui viene offerta una funzionalità  in più, perché toglierla o_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo a lamentarvi...

Com'è stato detto parechcie volte dal buon Droite , queste cose non esistono nemmeno. Per chi le usa , è giusto sto pagamento ^^.

se una cosa non piace, è più che giusto che la gente si lamenti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...