Vai al commento

Modifiche al Titolo Utente e al Cambio del Nickname sul Forum!

IlCassiere

Post raccomandati

Inviato

Nonono, apparte che il nickname e il titolo utente non lo cambio mai...ma comunque sta modifica non mi piace affatto fg

C'è crisi va beh, è ora di pagare qualche tassa la prossima è per il cambio avatar,1pp ogni volta che si desidera modificarlo /joke

Inviato

State diventando come lo stato italiano... sempre a dire"c'è crisi" ma siete i primi ad avere più PP

dis guy just won the thread

Inviato

Io credo che questo piccolo aggiornamento possa motivarvi a dare più valore ai Poképoints e a impegnarvi per vincerli! Quindi su, rimboccatevi le mani e preparatevi perché, come ha già  detto il nostro buon Cassiere, tra poco inizierà  la nuova stagione dei contest, e lì ci saranno moltissime occasione per vincere i vostri PP! :D

Inviato

Nonono, apparte che il nickname e il titolo utente non lo cambio mai...ma comunque sta modifica non mi piace affatto fg

C'è crisi va beh, è ora di pagare qualche tassa la prossima è per il cambio avatar,1pp ogni volta che si desidera modificarlo /joke

Poi vedi che l'infarto mi viene davvero.

Inviato

l'affitto è caro e ho bisogno di ulteriori guadagni (ah, la crisi...), per questo motivo ho deciso di mettere una piccolissima quota di PokéPoints per chi volesse cambiare il proprio Titolo Utente. 

*Messaggio non rivolto allo staff, è solo per far capire come si sentono tutti i poveretti che non hanno lo straccio di un PP*

Cè, piccolissima, 2 PP non mi sembrano una cifra così piccola, e poi, non per fare il presuntuoso, ma almeno trova un'altra scusa Cassiè xD. La crisi? Ma dove, che hai 89271 PP lol.

Secondo me non è giusto andare a spendere così tanto (sì, è tanto per cambiare una semplice scritta) solamente, appunto, per cambiare un po', l'abitudine certe volte è positiva, ma altre, come in questo caso, non molto...

Non me la sto prendendo con nessuno, non pensate male, solo mi sembra solo uno spreco e sicuramente anche un abbasso di "popolarità " del forum, spero che non mettiate altre "leggi" anche per il cambio dell'avatar sennò qua non ci viene più nessuno...

Inviato

uff il titolo utente a pagamento mah. Per il nick mi sta anche bene visto il cambio di parecchi utenti per via dei feeback. Ma il titolo utente non sono d'accordo 2 pp non è facile guadagnarli... 

Inviato

uff il titolo utente a pagamento mah. Per il nick mi sta anche bene visto il cambio di parecchi utenti per via dei feeback. Ma il titolo utente non sono d'accordo 2 pp non è facile guadagnarli... 

*Lancia in aria 2PP*

Chi li raccoglierà ?

Inviato

propongo di fare pagare solo il cambio del nick, ma il titolo utente lasciatelo stare. C'è crisi ma la pubblicità  in PM sta dilagando...

Ma anche no D:

Inviato

propongo di fare pagare solo il cambio del nick, ma il titolo utente lasciatelo stare. C'è crisi ma la pubblicità  in PM sta dilagando...

Ma anche no x2

*Lancia in aria 2PP*

Chi li raccoglierà ?

Io

Avete notato che c'è tanta gente con tanti pp e avete bisogno di smaltirli...?

Non c'è bisogno di smaltirli, basta che li regalate a me.

Meglio il titolo utente.

Ma chi ha avuto questa "GENIALE" idea

Lo staff lol

Inviato

2 Slowbro.

Ma sarò generoso e darò i 2 pp al primo che me ne darà  4. AVANTI GENTE.

Complimenti Dea :P

Thnx ;(

Inviato

Mi pare una cosa molto inutile ed insensata, sarebbe l'equivalente di mettere a pagamento il cambio dell'avatar.

Poi anche se ci sono ogni tanto iniziative ufficiali in cui si guadagnato PP bisogna contare che solo 4 partecipanti vincono PP, ed ormai il forum ha superato i 12.000 iscritti, ovviamente non sto dicendo che ad ogni contest/torneo partecipino tutti gli utenti, ma alcune volte ci sono molti partecipanti.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...