Vai al commento


Modifiche al Titolo Utente e al Cambio del Nickname sul Forum!


IlCassiere

Post raccomandati

Cosa fare ora secondo voi,girare nudi per le strade con cartelloni con sopra scritto "rivogliamo la libertà  di mettere i titoli utenti illimitati" e poi molestare papere e rinoceronti?

Oramai detto la nostra,i gestori e compagnia (per scherzare) hanno preso questa decisione,fine.

Ci resta solamente aspettare per il declino generale e i scandali di rapimento di PP .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questi giorni già  stavo pensando a cosa mettere sul mio futuro titolo utente dato che non sono ancora arrivato più di 300 messaggi (a quanto pare sono a quota di 160 messaggi se non erro) e quindi credo che non potrei mai cambiarlo ed il mio titolo utente rimarrà  sempre Da Petroglifari    :(  messaggi  vabbe premetto che non stavo facendo polemica e solo che mi spiace perchè finora io non ho mai cambiato manco un titolo utente (non dico questo per me ma dico anche per gli altri utenti coloro che non hanno cambiato il loro titolo per la prima volta) vabbe lasciamo sta' a quanto pare tenterò a partecipare 'ste iniziative di PM... 

Buonaserata a tutti

*fugge*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari sarà  OT ma...cioè io non vedo l'ora di sapere tutte le novità  che ci sono in serbo per noi.


Se hanno deciso di mettere a pagamento il titolo utente...


Prevedo una pioggia di papabili occasioni per guadagnare i big money. 


 


Bring it on!


GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi non vi preoccupate, abbiamo fatto questa modifica per incentivare la partecipazione alle attività , vogliamo farvi divertire! Ci saranno molti più PokéPoints in palio, non temete, davvero TUTTI avranno la possibilità  di guadagnargli e spenderli come meglio crede ;)


 


Abbiamo in mente grandi sorprese per tutti voi e un programma delle iniziative davvero speciale! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me queste modifiche non fanno nè caldo nè freddo sinceramente (anzi, lollo assai per coloro che hanno lo spasmodico bisogno di cambiare nick più di una volta al mese, che imho è già  tanto.)


 


Ci tenete a modificare titolo e nick? impegnatevi nel vincere 'sti 2 solducci.


Vivete anche senza come il sottoscritto? continuate così.


 


alla fine dipende da voi, easy. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per una volta le modifiche dello staff mi fanno pena.

Che utilità  ha tutto questo? 

Bah

(Ps è solo un opinione soggettiva la mia)

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissima la frase



 


 


Da questo momento sul mercatino PokéPoints trovete un oggetto che vi permetterà  di cambiare il Titolo Utente a vostro piacimento, senza limitazioni di numero di messaggi o data di iscrizione.

Sarò su 'sto forum da tipo... Un mesetto? Francamente le robe per i poképoints le avranno pure fatte, ma la cosa manco mi interessava perché, spaesato tra le sezioni, neanche mi ci mettevo a cercare 'ste robe perché, francamente, sono negato in spriting, nello scrivere, nel battling o in qualsiasi altra cosa per cui si possa gareggiare, e 'sta mafia della crisi dei PP non è che cambi nulla... Se io voglio partecipare ad un iniziativa LO FACCIO, se non voglio NON LO FACCIO; in queste cose, in genere, i premi sono una cosa secondaria, partecipare e fare di tutto per vincere solo per completare il proprio profilo è quantomeno ridicolo.


Il titoletto può essere importante come non può esserlo, è questione di punti di vista: Io personalmente trovo che la parte del profilo più importante sia l'avatar, perché spesso guardando anche solo l'avatar capisco chi ha scritto il post e cosa potrebbe aver scritto, o perché possa aver scritto quello, tant'è che ho difficoltà  ad "Identificare" chi cambia avatar spesso, anche se questi ultimi alla fine li riconosci proprio per questo, ci può anche esser di chi trova magari importante il titoletto... Esso magari poteva essere limitato, ma non completamente BLOCCATO per chi o non vince le iniziative (Perché uno può metterci tutto il bon core de 'sta terra ma non vincere nulla o non essere online durante il lancio nella shout).


Tornando a quanto scritto sopra: Sarò su 'sto forum da un mesetto, o anche due, ma io di PP vinti non ne ho, sarà  la mia ignoranza, ma magari non sarò l'unico che c'è da un mesetto e di PP non ne ha visti... E 300 messaggi erano un requisito, a mio occhio, moooolto infimo in confronto ai 2 PP, perché 300 messaggi li raggiungi con una decina di post al giorno in un mese, il ché non è tanto, ed anche se fosse, prima o poi ci arrivi, tra mercatini, scambi, discussioni, rosik, domande e 'ste robbe così.


 


Che poi ironico come abbia letto 7 pagine (Credo di aver saltato la 5 e la 6) e la maggioranza assoluta di chi era a favore con 'sta cosa era uno staffer o od un utente con molti PP...


 


EDIT: Ora che ci penso, anche se non seguo le iniziative ufficiali, ci son stato parecchio con quelle non ufficiali °-°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...