ShinyBlue Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ciao! Oggi ho ri-iniziato Pokémon HeartGold e ho scelto Chicorita. Vorrei dei consigli su come fare la squadra. Ovviamente non siete obbligati a rispondere però: Ho scelto Chicorita.Vorrei come altri Pokémon:Fuoco: ArcanineAcqua: Politoed/Poliwrath oppure Dragonite (<- che è di tipi Drago/Volante)Terra: GolemEevee: Umbreonbo.Rispondete numerosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Dnite acqua AHAHAHHAHAHHAHAHHAHAH. Ma seriamente, almeno impara i tipi prima di iniziare a giocare. Non credo sia questo il modo di aiutare un utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Dnite acqua AHAHAHHAHAHHAHAHHAHAH. Ma seriamente, almeno impara i tipi prima di iniziare a giocare.Ho detto Dragonite perchè potrebbe sostituire Politoed o Wrath. Ommizze di tipo Acqua. È per la storia, non per il battling, quindi...Lo so che Dnite è tipo Drago/Volante, ma sa così tante mosse che può sostituire un tipo Acqua.Contento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ragazzi, moderiamoci e non iniziamo flame, su. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Certo. Chiuso tutto. Allora? Nessuno? Sto già iniziando a catturare Geodude! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Per me quelli che hai elencato te possono andar bene, ti consiglierei un Pidgeot e di usare Politoed e non Poliwrath (quest'ultimo è debole al volante come Chikorita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Io al posto di Pidgeot avrei voluto Togekiss, ma grazie, prendo Politoed, infatti non mi piace tanto Wrath. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Dnite acqua AHAHAHHAHAHHAHAHHAHAH. Ma seriamente, almeno impara i tipi prima di iniziare a giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Grazie tanto un'altro ds ce l'ho (due ds e due 3d lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Grazie tanto un'altro ds ce l'ho (due ds e due 3d lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Per fare evolvere Kadabra in Alakazam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ah si questo lo immaginavo visto che vuoi in squadra golem e politoed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Appunto XDHo già preparato con:BayleefTogepiGeodudeFlaaffyDitto (oh non sapevo proprio cosa mettere (ovvio che non lo userò alla Lega)) e ho già 3 medaglie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 io quando ci giocavo e scelsi chikorita come volante avevo togetic, come acqua gyarados , sudowoodo , in herat espeon e in soul umbreon, e infine il legendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.