Madara95U Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 offro pokemon shiny e non, e anche i legendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davide_MH Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ho un suicune shiny se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale Braschi Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ho entei,ho-oh, rayquaza,kurem e landorus se sei interessato manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madara95U Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ho un suicune shiny se vuoiHo i tre cani shinyHo entei,ho-oh, rayquaza,kurem e landorus se sei interessato manda mpMP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infinitecristyV2 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 ho palkia giratina dialga shiny genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madara95U Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 ho palkia giratina dialga shiny genesectQuei quattro c'è li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Avrei un ho-oh shiny 6 iv ti potrebbe interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDark Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Avrei mesprit shiny. Interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.