Vai al commento


Leakato Floette di AZ shiny e una possibile nuova ME?


Zarxiel

Post raccomandati

il floette di az penso sia fake. che io sappia non c'è ancora il cheat per ottenerlo, quindi non può esserci una sua immagine shiny ò.ò

 

Leggi il mio commento di sopra.

 

Comunque bho, ora che leggo che è stata uplodata su Tumblr mi sembra fake.

Ora che ci penso il cheat potrebbe essere così: trasforma qualsiasi floette selvatico in un floette di az.

E la forma shiny potrebbere essere stata fatta con il precedente trucco per trasformare pokémon in shiny, o per un nuovo trucco per gli shiny nell'erba alta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggi il mio commento di sopra.

 

Comunque bho, ora che leggo che è stata uplodata su Tumblr mi sembra fake.

i 3 leggendari shiny non erano stati leakkati allo stesso modo se guardi le immagini dell'hacker in un altro topic, mentre questo è direttamente dal gioco. ora, a meno che qualcuno a parte lui ha hackerato il gioco e poi ha usato il cheat per gli shiny, è fake al 99,99%. (direi 100% ma una minima possibilità  che sia reale c'è sempre)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendi l'immagini fatte da smealum o le immagini fatte direttamente in game (italiano) ?

intendo quelle fatte da lui. le immagini direttamente in game che hanno effettivamente confermato che sono così le si sono avute solo qualche giorno fa, quando è uscito l'ar col cheat per gli shiny.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggi il mio commento di sopra.

 

Comunque bho, ora che leggo che è stata uplodata su Tumblr mi sembra fake.

Ora che ci penso il cheat potrebbe essere così: trasforma qualsiasi floette selvatico in un floette di az.

E la forma shiny potrebbere essere stata fatta con il precedente trucco per trasformare pokémon in shiny, o per un nuovo trucco per gli shiny nell'erba alta.

Però al momento non è stato rilasciato un Cheat per avere i leggendari evento/Floette di Az.

Quindi credo che sia Fake :/

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque vi dico la mia opinione su questi cheat:


 


Le megapietre degli eoni ci potevano stasera visto che erano degli strumenti come gli altri e quindi è giusto inserirli fin da subito nell'ar.


Però se adesso cominciano ad uscire cheat per il Floette di AZ, I nuovi Vivillon, Hoopa, Diancie e Volcanion viene rovinata una sorpresa.


Immaginate, quando uscirà  il 16° film verrà  distribuito Diancie, quando uscirà  il 17° film verrà  distribuito Hoopa, Volcanion e il floette di AZ (Bho, magari una storia su AZ, Hoopa, Volcanion e Zygarde) e per i remake di Rubino e Zaffiro verranno distribuiti/inseriti nel gioco i Vivillon misteriosi e le megapietre di Latios. Ok, probabilmente tutte queste cose verranno fatte e distribuite nei prossimi anni ma motivo c'è a farli uscire prima tramite cheat, ora anche che Diancie è stato rivelato a tutto il mondo? E se magari la Nintendo dopo aver scoperto che c'è gente che ha già  le megapietre di latios e di latias non fa uscire i richiestissimi remake?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque vi dico la mia opinione su questi cheat:

Le megapietre degli eoni ci potevano stasera visto che erano degli strumenti come gli altri e quindi è giusto inserirli fin da subito nell'ar.

Però se adesso cominciano ad uscire cheat per il Floette di AZ, I nuovi Vivillon, Hoopa, Diancie e Volcanion viene rovinata una sorpresa.

Immaginate, quando uscirà  il 16° film verrà  distribuito Diancie, quando uscirà  il 17° film verrà  distribuito Hoopa, Volcanion e il floette di AZ (Bho, magari una storia su AZ, Hoopa, Volcanion e Zygarde) e per i remake di Rubino e Zaffiro verranno distribuiti/inseriti nel gioco i Vivillon misteriosi e le megapietre di Latios. Ok, probabilmente tutte queste cose verranno fatte e distribuite nei prossimi anni ma motivo c'è a farli uscire prima tramite cheat, ora anche che Diancie è stato rivelato a tutto il mondo? E se magari la Nintendo dopo aver scoperto che c'è gente che ha già  le megapietre di latios e di latias non fa uscire i richiestissimi remake?

No, va be', ma questo sono ragionamenti contorti. Se Nintendo ha in programma di far uscire i remake non saranno dei cheats a fargli cambiare programma...

Comunque non mi piace questi floette shiny:/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...