Zarxiel Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Allora è stato leakato l'immagine di Floette di AZ shiny in cui la parte inferiore del corpo e le ciglia sono rosa anziche bluQuello che l'ha leakato è italiano, quindi forse di questo forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 voglio il floette di AZ! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Il Floette di AZ è carino, sia shiny che non *-* Mentre quello in basso, nel video mi sembra una forma alternativa di...Chimecho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 secondo me centra lo strano ninnolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ma quello in basso è un vecchio fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ma quello in basso è un vecchio fake Io non l'ho mai visto, poi da quello che ho letto il video originale è stato cancellato, poi boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ah voglio assolutamente il floette di az Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Se il video riguarda questo, well, è fake lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Se il video riguarda questo, well, è fake lol Se è fake allora chiedo scusa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Se è fake allora chiedo scusa XD Confermato fake da pokébeach da tipo un bel po' di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Se il video riguarda questo, well, è fake lol concordo è super fake l'avevano già fatto vedere tempo fa e confermato Fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Va beh, almeno la cosa di Floette SPERO non sia fake XD cmq se l'utente che lo ha trovato è del PM mi piacerebbe sentirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 per noi comuni mortali cosa vuol dire leakato? XD scusate l'ignoranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Levalo il fake allora.Probabilmente è la stessa storia dei 3 leggendari shiny, oggi vengono hackati e domani viene inserito ufficialmente il codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 il floette di az penso sia fake. che io sappia non c'è ancora il cheat per ottenerlo, quindi non può esserci una sua immagine shiny ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 il floette di az penso sia fake. che io sappia non c'è ancora il cheat per ottenerlo, quindi non può esserci una sua immagine shiny ò.ò Leggi il mio commento di sopra. Comunque bho, ora che leggo che è stata uplodata su Tumblr mi sembra fake.Ora che ci penso il cheat potrebbe essere così: trasforma qualsiasi floette selvatico in un floette di az.E la forma shiny potrebbere essere stata fatta con il precedente trucco per trasformare pokémon in shiny, o per un nuovo trucco per gli shiny nell'erba alta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Leggi il mio commento di sopra. Comunque bho, ora che leggo che è stata uplodata su Tumblr mi sembra fake. i 3 leggendari shiny non erano stati leakkati allo stesso modo se guardi le immagini dell'hacker in un altro topic, mentre questo è direttamente dal gioco. ora, a meno che qualcuno a parte lui ha hackerato il gioco e poi ha usato il cheat per gli shiny, è fake al 99,99%. (direi 100% ma una minima possibilità che sia reale c'è sempre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Intendi l'immagini fatte da smealum o le immagini fatte direttamente in game (italiano) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Intendi l'immagini fatte da smealum o le immagini fatte direttamente in game (italiano) ? intendo quelle fatte da lui. le immagini direttamente in game che hanno effettivamente confermato che sono così le si sono avute solo qualche giorno fa, quando è uscito l'ar col cheat per gli shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 No, il cheat è uscito il giorno dopo che sono stati rivelati nel game grazie a un beta tester italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Leggi il mio commento di sopra. Comunque bho, ora che leggo che è stata uplodata su Tumblr mi sembra fake.Ora che ci penso il cheat potrebbe essere così: trasforma qualsiasi floette selvatico in un floette di az.E la forma shiny potrebbere essere stata fatta con il precedente trucco per trasformare pokémon in shiny, o per un nuovo trucco per gli shiny nell'erba alta.Però al momento non è stato rilasciato un Cheat per avere i leggendari evento/Floette di Az.Quindi credo che sia Fake :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Floette shiny sono quasi certo che sia vero, visto che l'info l'ho trovata su un sito estremamente affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Comunque vi dico la mia opinione su questi cheat: Le megapietre degli eoni ci potevano stasera visto che erano degli strumenti come gli altri e quindi è giusto inserirli fin da subito nell'ar.Però se adesso cominciano ad uscire cheat per il Floette di AZ, I nuovi Vivillon, Hoopa, Diancie e Volcanion viene rovinata una sorpresa.Immaginate, quando uscirà il 16° film verrà distribuito Diancie, quando uscirà il 17° film verrà distribuito Hoopa, Volcanion e il floette di AZ (Bho, magari una storia su AZ, Hoopa, Volcanion e Zygarde) e per i remake di Rubino e Zaffiro verranno distribuiti/inseriti nel gioco i Vivillon misteriosi e le megapietre di Latios. Ok, probabilmente tutte queste cose verranno fatte e distribuite nei prossimi anni ma motivo c'è a farli uscire prima tramite cheat, ora anche che Diancie è stato rivelato a tutto il mondo? E se magari la Nintendo dopo aver scoperto che c'è gente che ha già le megapietre di latios e di latias non fa uscire i richiestissimi remake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Comunque vi dico la mia opinione su questi cheat:Le megapietre degli eoni ci potevano stasera visto che erano degli strumenti come gli altri e quindi è giusto inserirli fin da subito nell'ar.Però se adesso cominciano ad uscire cheat per il Floette di AZ, I nuovi Vivillon, Hoopa, Diancie e Volcanion viene rovinata una sorpresa.Immaginate, quando uscirà il 16° film verrà distribuito Diancie, quando uscirà il 17° film verrà distribuito Hoopa, Volcanion e il floette di AZ (Bho, magari una storia su AZ, Hoopa, Volcanion e Zygarde) e per i remake di Rubino e Zaffiro verranno distribuiti/inseriti nel gioco i Vivillon misteriosi e le megapietre di Latios. Ok, probabilmente tutte queste cose verranno fatte e distribuite nei prossimi anni ma motivo c'è a farli uscire prima tramite cheat, ora anche che Diancie è stato rivelato a tutto il mondo? E se magari la Nintendo dopo aver scoperto che c'è gente che ha già le megapietre di latios e di latias non fa uscire i richiestissimi remake?No, va be', ma questo sono ragionamenti contorti. Se Nintendo ha in programma di far uscire i remake non saranno dei cheats a fargli cambiare programma...Comunque non mi piace questi floette shiny:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Per me è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.