Ven93 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 1. Tipo di Lavoro: Mi servirebbe una nuova immagine profilo e per la firma2. Dimensioni: Non ho preferenze per la grandezza, basta siano valide3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Mi piacerebbe un Avatar che raffiguri Greninja Shiny (quello bello nero <3) e nell immagine di firma sempre lui ma possibilmente anche col mio nome sul forum, Ven93, sull'immagine4. Altre note varie: Se volete aggiungere qualche altro poke sull immagine di firma di vostro gusto fate pure che nn saprei cosa aggiungere Ringrazio chiunque si cimenti nell'impresa, scrivete pure in mp se vi servono altri dettagli o se sono stato impreciso. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Fatto, che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 In realtà me ne stava venendo uno molto meglio, ma poi ho mollato. Dovevo (e devo studiare) Sorry me...Vedi se ti piace questa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Certo che potresti quantomeno rispondere...A me non importa, ma magari Fraesho Bra ci ha perso molto tempo a crearti la firma. Se non ti piace dillo, ma ignorare non è carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Grazie mile ad entrambi sono stupende! Mi dispiace di aver risposto solo ora ma avevo messo "segui questa discussione" e nn mi era arrivata nessuna notifica! Scusatemi tantissimo vi ringrazio infinitamente per il lavoro ma credevo mi arrivasse la notifica e invece Grazie mile ancora e scusate, sono mortificato, veramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.