Queen_BraixenLove<3 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Cerco queste pietre offro pokèmon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ti do la gardevoirite hai froakie?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 shiny? se lo vuoi shiny no xkè lo cerco disperatamente anche io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 XD hai shiny di 6 gen??se si hai chespin(sempre shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 La gardevoirite si trova facilmente nel gioco. Ad ogni modo, posso scambiartela io se vuoi. Dimmi cosa offri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.