pasqubomber Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 In cambio ascolto tutte le richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Leggendari shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Che puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ho entei suicune e uno zoroark liv 100 x quanto riguarda i leggendari Dimmi di cosa hai bisogno ti dico se posso soddisfare la tua richiesta Dimmi di cosa hai bisogno ti dico se posso soddisfare la tua richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Qualche shiny 6° gen o qualche leggendario 6 iv shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Guarda di 6 non ne ho ma ho trovato x caso un ursaring shiny a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giannico97 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 se facciamo lo scambio charizardite x per quella y ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 La megapietra per uno non te la posso dare, pero mo ti mando un sec mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.