Vai al commento

Lotte in multiplo alla Villa Lotta

Stefy22

Post raccomandati

Ciao a tutti! ^^

Una volta ho provato la Lotta in Multiplo alla Villa Lotta. Mi sono apparsi i nomi dei miei amici,ognuno dei quali aveva due pokemon,alcuni dei quali erano addirittura leggendari,e so per certo che queste persone non ne avevano di leggendari. Ho fatto qualche lotta,e a parte i commentini sarcastici di un paio di "copie" dei miei amici (non so come dire... Ma avevano gli occhi a pallino e non come dovrebbero essere normalmente) non ci ho trovato nulla di strano.

Poi,un giorno,io e una mia amica volevamo combattere assieme alla Villa Lotta,ma selezionando "Lotta Multipla" faceva sempre partecipare la "copia" della mia amica,con i suoi ipotetici Latios (che non ha) e Durant,così abbiamo lasciato perdere.

Ora,a cosa serve quella "Lotta Multipla" se non ci puoi giocare con i giocatori di cui hai il codice amico mentre entrambi siamo online? 

Un'altra cosa,collegata alla precedente: Se non si può lottare a fianco di un amico tramite quel sistema alla Villa Lotta,allora c'è per caso un altro modo? Come ad esempio in SoulSilver,dove la Lotta Multipla appariva direttamente tra le scelte di Lotta,senza andare in posti particolari?

Grazie per aver letto e per le eventuali risposte ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...