Vai al commento

Cose sconce in classe.

Light Paladin~

Post raccomandati

Se i moderatori ritengono poco adatto il topic possono cestinarlo seduta stante.

Niente, dicevo, i miei compagni di classe sono depravati. Volevo sapere se le cose che elencherò qui sotto succedono in ogni terza media o classi superiori (ho bisogno di conoscere se mi aspetterà  la stessa tortura alle superiori) e sono io che sono nato nel periodo storico sbagliato o se in classe mia le persone sono particolarmente sconce.

Cosa fanno:

-Masturbarsi durante le lezioni (è una parolaccia?);

-Toccare il seno alle ragazze dopo essere stati ammoniti più e più volte dalle ragazze stesse e dai professori;

-Dare nomi propri ai membri (?);

-Io+atto sconcio random+tua madre.

Direi che può bastare, no?

Già  che ci siamo (#semiinsegretotime), quali (sempre se ci sono) atti sconci vari avvengono a scuola vostra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo alcune ci stanno visto il contesto e l'età , altre meno.

Che alle medie si sia dei porcellotti è risaputo ma per poter fare la #1 vuol dire che hai dei veri mandrilli come compagni, c'è  :mad:

Link al commento

Punto 1: ci sono due tizie che lo fanno come se non ci fosse un domani,ma non fanno testo perché sono due baldraccone :th_sisi:

Punto 2: no,siamo solo due maschi in classe con più di 25 femmine e siamo più o meno bravi ragazzi.

Punto 3: una tipa la chiama "la Giovii" (LOL) ma è una delle due baldraccone quindi non fa testo.

Punto 4: il "Mamm't" (o anche "Mammeta") qui è abusatissimo :omg:

#primasuperiore

Link al commento

Masturbarsi in classe durante le lezioni alle superiori è preoccupante. Per il resto, i nomi ai membri e gli atti sessuali con le madri sono sempreverdi: ci saranno sempre fino ai 30 anni. Le palpatine secondo me sono squallide a una certa età , ma sono una cosa che esiste sempre...

Link al commento

-Toccare il seno alle ragazze dopo essere stati ammoniti più e più volte dalle ragazze stesse e dai professori;

Se è vero sono futuri pervertiti e maniaci. Queste non sono cose normali e no, non sono ragazzate. Sono entrambe azioni che possono avere ripercussioni psicologiche su chi assiste o le subisce. Vanno rinchiusi, ora.

Link al commento

-Dare nomi propri ai membri (?);

-Io+atto sconcio random+tua madre.

I miei compagni fanno le stesse identiche cose.

Link al commento

Un momento...mi ricordo di un episodio..(la memoria non è mia alleata)

Un giorno la professoressa di filosofia venne a lezione con la minigonna (preciso che ha un sedere da favola), mentre spiegava la lezione alcuni dei miei compagni iniziarono ad avere un comportamento alquanto strano, in pratica erano infatuati della proff, uno di loro uscì di corsa in bagno per masturbarsi... la proff se ne accorse e si imbarazzò da morire, da allora non ha messo più minigonne a lezione..

Vi dico solo che stavo in 5 superiore !!!!!!!! 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...