Vai al commento


1° Edizione Torneo Lotte in Doppio by Gufogrigio27 e Nico95


Gufogrigio27

Post raccomandati

Visto che siamo pochi partecipanti, vorrei proporre a tutti gli altri partecipanti/avversari d'impegnarci a non utilizzare le megapietre bandite dalle lotte online, fare insomma una sorta di regola non scritta, per tenere alto il livello di divertimento e competitività  del gioco e delle sfide... Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che siamo pochi partecipanti, vorrei proporre a tutti gli altri partecipanti/avversari d'impegnarci a non utilizzare le megapietre bandite dalle lotte online, fare insomma una sorta di regola non scritta, per tenere alto il livello di divertimento e competitività  del gioco e delle sfide... Che ne pensate?

Concordo. Bisogna evitare anche inutili litigi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo. Bisogna evitare anche inutili litigi

Cioè faccio affidamento sul buon senso di tutti i partecipanti, spero che tutti diano il loro consenso a questa "regola non scritta", anche perché perdere non fa piacere a nessuno...XD e contro una bella coppia Mega Gengar e Mega Kangaskhan mi dispiacerebbe parecchio perdere ecco...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A tal proposito credo che il ban della gengarite sia obbligatorio per via di pedinombra.
La kangaskanite è una bella rottura, così come la blazikenite visto che si usa il set protezione -> accelleratore -> staffetta e via dicendo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A tal proposito credo che il ban della gengarite sia obbligatorio per via di pedinombra.

La kangaskanite è una bella rottura, così come la blazikenite visto che si usa il set protezione -> accelleratore -> staffetta e via dicendo!

Va beh senza andare ad analizzare il perché sono bandite ufficialmente, secondo me si potrebbero avere scontri più divertenti e competitivi senza le megapietre bandite, o almeno io la penso così...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va beh senza andare ad analizzare il perché sono bandite ufficialmente, secondo me si potrebbero avere scontri più divertenti e competitivi senza le megapietre bandite, o almeno io la penso così...XD

Beh, certo! 

Magari quando è online gufo le scrive nel post iniziale!

EDIT: E comunque se si vieta l'utilizzo di uno strumento bisogna anche dare una spiegazione del perchè, a mio parere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, certo! 

Magari quando è online gufo le scrive nel post iniziale!

Onestamente a me basta che ci sia il consenso dei più, poi va beh se qualcuno li utilizzerà  io sarò apposto con la mia coscienza sportiva...:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente a me basta che ci sia il consenso dei più, poi va beh se qualcuno li utilizzerà  io sarò apposto con la mia coscienza sportiva... :)

Scusami ma non mi piacciono le cose campate per aria. 

Stiamo facendo un torneo per divertici, ok, ma credo che sia giusto che le regole del torneo stesso debbano essere rispettate da tutti, non solo da chi si vuole sentire " a posto" (momento da studente di legge: apposto è sbagliato perché è il participio passato di apporre) con la coscienza. *fugge per evitare di essere linciato lol*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo l'ora di cominciare comunque! E mi devo pure prendere la rivincita su Aleks che quando ero capopalestra si è preso la mia medaglia u.u

Ahah, spero ovviamente per motivi personali che la tua rivincita la possa prendere in un'altra sede...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premettendo che di tutte quelle mega pietre che avete citato, non ho mai avuto problemi nelle lotte in doppio contro un ME Lucario o un ME Kanghaskan che io stesso utilizzo, posso capire ME Blaziken ma le altre mi sembra un po' esagerato

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Edit: ragazzi ad ogni modo, sto utilizzando un regolamento flessibile che sia vantaggioso per tutti ed è la prima edizione di un torneo che curo e gestisco, quindi fatemi sapere se TUTTI siete d'accordo riguardo al ban di queste mega pietre da voi citate e provvederò ad aggiungere al regolamento

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premettendo che di tutte quelle mega pietre che avete citato, non ho mai avuto problemi nelle lotte in doppio contro un ME Lucario o un ME Kanghaskan che io stesso utilizzo, posso capire ME Blaziken ma le altre mi sembra un po' esagerato

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Non è esagerato! Un ME Kanghaskan butta giù quasi TUTTI (senza il "quasi" se usato nel modo giusto, perchè diventa invincibile), e annulla spesso e volentieri Focalnastro, Vigore, Sostituto ecc!

ME Lucario è una bestia in Attacco, Attacco Speciale e Velocità ! ME Gengar sfonda tutto e tutti, senza parlare della sua abilità  che non lascia scampo a nessuno! ME Blaziken parte sempre con Protezione, e poi diventa anche peggio di Lucario!

 

Spero che vengano bannati da questo torneo, altrimenti non sarebbe per niente divertente, anzi, sarà  frustrante per tutti! =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premettendo che di tutte quelle mega pietre che avete citato, non ho mai avuto problemi nelle lotte in doppio contro un ME Lucario o un ME Kanghaskan che io stesso utilizzo, posso capire ME Blaziken ma le altre mi sembra un po' esagerato

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Edit: ragazzi ad ogni modo, sto utilizzando un regolamento flessibile che sia vantaggioso per tutti ed è la prima edizione di un torneo che curo e gestisco, quindi fatemi sapere se TUTTI siete d'accordo riguardo al ban di queste mega pietre da voi citate e provvederò ad aggiungere al regolamento

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...