signor-v Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Va beh se si va a votazione io voto per il Ban dell'utilizzo delle megapietre: Blazikenite, Lucarite, Gengarite e Kangaskhanite poiché bannate dal metagame ufficiale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gufogrigio27 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Sì il voto è solo per queste mega pietre nient'altro Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Sì il voto è solo per queste mega pietre nient'altro Inviato da mio iPhone utilizzando TapatalkQuindi in base a ciò che è stato espresso anche prima gli utenti favorevoli al Ban di queste megapietre sono:RenSignor-VAleksDavidosLucinda0404AndAnche Kurapika teoricamente ma non ha espresso un parere deciso in tal senso quindi deciderà lui...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Anch'io favorevole al ban Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Anch'io favorevole al ban Benissimo, maggioranza raggiunta...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ho scoperto solo adesso questa cosa figa!! Mi sarebbe piaciuto partecipare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Va beh se si va a votazione io voto per il Ban dell'utilizzo delle megapietre: Blazikenite, Lucarite, Gengarite e Kangaskhanite poiché bannate dal metagame ufficiale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Anche se la maggioranza è stata raggiunta ci tengo ugualmente a fare sapere che sono favorevole al ban delle megapietre citate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gufogrigio27 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ragazzi sono sul treno, cambierò il regolamento una volta tornato a casa bene ora sapete tutto! Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 I pokèmon saranno livellati al lv 50? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 I pokèmon saranno livellati al lv 50? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gufogrigio27 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 I pokèmon saranno livellati al lv 50? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gufogrigio27 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Formate le coppie di squadre per il primo turno Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 lucinda svuota la cartella dei messaggi privati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Io e Ren vinciamo , se riusciamo ti diamo domani il video , comunque ho anche la foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Io e Yellow abbiamo vinto contro davidos&powerdragon00, ti invio il Video lotta Gufogrigio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Gufogrigio27, hai MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ma non si comincia il 10?? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ma non si comincia il 10?? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 c'è ancora posto per una coppia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gufogrigio27 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ragazzi, ho scritto chiaramente che le lotte iniziano dal 10!!! Oggi è il 9, mi spiace ma dovrete rifarla.Leggete BENE!c'è ancora posto per una coppia?Mi spiace ma il torneo inizia domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Scusa ma che cambia se la abbiamo fatta prima per motivi di tempo (io ci sarò raramente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gufogrigio27 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Scusa ma che cambia se la abbiamo fatta prima per motivi di tempo (io ci sarò raramente) Si devono rispettare le date, non mi cambiava niente iniziare il 9, ma ho scelto il 10 per dare tempo a tutti di organizzarsi, inoltre potevate avvisarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Si devono rispettare le date, non mi cambiava niente iniziare il 9, ma ho scelto il 10 per dare tempo a tutti di organizzarsi, inoltre potevate avvisarmi Francamente ce ne siamo accorti dopo, di noi tutti (tutti e 4 partecipanti) nessuno ha pensato alla data, è stata una dimenticanza. Ciò non toglie che è stata comunque una leale sfida svoltasi come da programma, quindi non si potrebbe chiudere un occhio solo per stavolta? anche perchè non è facile riaccordarsi su un'ora precisa quando si è in 4, e anche io come Yellow non sarò sempre disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gufogrigio27 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Francamente ce ne siamo accorti dopo, di noi tutti (tutti e 4 partecipanti) nessuno ha pensato alla data, è stata una dimenticanza. Ciò non toglie che è stata comunque una leale sfida svoltasi come da programma, quindi non si potrebbe chiudere un occhio solo per stavolta? anche perchè non è facile riaccordarsi su un'ora precisa quando si è in 4, e anche io come Yellow non sarò sempre disponibile. Vorrei avere una risposta dagli altri 2 partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.