Vai al commento

1° Edizione Torneo Lotte in Doppio by Gufogrigio27 e Nico95

Gufogrigio27

Post raccomandati

Sì il voto è solo per queste mega pietre nient'altro

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi in base a ciò che è stato espresso anche prima gli utenti favorevoli al Ban di queste megapietre sono:

Ren

Signor-V

Aleks

Davidos

Lucinda0404

And

Anche Kurapika teoricamente ma non ha espresso un parere deciso in tal senso quindi deciderà  lui...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma che cambia se la abbiamo fatta prima per motivi di tempo (io ci sarò raramente)

Si devono rispettare le date, non mi cambiava niente iniziare il 9, ma ho scelto il 10 per dare tempo a tutti di organizzarsi, inoltre potevate avvisarmi

Link al commento

Si devono rispettare le date, non mi cambiava niente iniziare il 9, ma ho scelto il 10 per dare tempo a tutti di organizzarsi, inoltre potevate avvisarmi

Francamente ce ne siamo accorti dopo, di noi tutti (tutti e 4 partecipanti) nessuno ha pensato alla data, è stata una dimenticanza.

Ciò non toglie che è stata comunque una leale sfida svoltasi come da programma, quindi non si potrebbe chiudere un occhio solo per stavolta? anche perchè non è facile riaccordarsi su un'ora precisa quando si è in 4, e anche io come Yellow non sarò sempre disponibile.

Link al commento

Francamente ce ne siamo accorti dopo, di noi tutti (tutti e 4 partecipanti) nessuno ha pensato alla data, è stata una dimenticanza.

Ciò non toglie che è stata comunque una leale sfida svoltasi come da programma, quindi non si potrebbe chiudere un occhio solo per stavolta? anche perchè non è facile riaccordarsi su un'ora precisa quando si è in 4, e anche io come Yellow non sarò sempre disponibile.

Vorrei avere una risposta dagli altri 2 partecipanti.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...