Vai al commento

1° Edizione Torneo Lotte in Doppio by Gufogrigio27 e Nico95

Gufogrigio27

Post raccomandati

Vorrei avere una risposta dagli altri 2 partecipanti.

Io non ho problemi di tempo quindi potrei anche rifarla (anche se non credo che il risultato cambierebbe molto), ma se gli altri partecipanti non possono possiamo tenere questa lotta valida, per me va benissimo (non ci sono neanche state irregolarità , come ha detto Ren)

Prima però sentiamo il mio compagno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gufo avevamo deciso per ieri alle nove ed io e il mio compagno c'eravamo ma mancava sisma. Oggi per motivi di tempo io non ci sarò per lottare (domani ho un esame) e siccome la mancanza non è nostra con l'approvazione di pokemomago passiamo a tavolivo per la loro mancanza.

Link al commento

Gufo avevamo deciso per ieri alle nove ed io e il mio compagno c'eravamo ma mancava sisma. Oggi per motivi di tempo io non ci sarò per lottare (domani ho un esame) e siccome la mancanza non è nostra con l'approvazione di pokemomago passiamo a tavolivo per la loro mancanza.

Link al commento

Non credo serva inviare il video lotta, visto che non c'è niente da chiarire! =)

Ho visionato sia per vedere se è stato rispettato il regolamento sia per divertirmi nel vedere i vostri incontri, una bella lotta , complimenti ad entrambi i partecipanti ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...