Akuma Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Vorrei avere una risposta dagli altri 2 partecipanti. Io non ho problemi di tempo quindi potrei anche rifarla (anche se non credo che il risultato cambierebbe molto), ma se gli altri partecipanti non possono possiamo tenere questa lotta valida, per me va benissimo (non ci sono neanche state irregolarità , come ha detto Ren) Prima però sentiamo il mio compagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Vorrei avere una risposta dagli altri 2 partecipanti. Rifarla è allettante :3 ma sono d'accordo nel considerare valida l'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gufogrigio27 Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Va bene, allora vince la coppia Ren & Yellow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 vittoria contro and e ninni complimenti al mio avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Io (and) e N1nni99 abbiamo perso contro fantom14 e lucinda0404 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gufogrigio27 Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Entro oggi deve essere svolta la lotta di Pokemago&Megascizor94 VS Sisma&Kurapika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Gufo avevamo deciso per ieri alle nove ed io e il mio compagno c'eravamo ma mancava sisma. Oggi per motivi di tempo io non ci sarò per lottare (domani ho un esame) e siccome la mancanza non è nostra con l'approvazione di pokemomago passiamo a tavolivo per la loro mancanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Gufo avevamo deciso per ieri alle nove ed io e il mio compagno c'eravamo ma mancava sisma. Oggi per motivi di tempo io non ci sarò per lottare (domani ho un esame) e siccome la mancanza non è nostra con l'approvazione di pokemomago passiamo a tavolivo per la loro mancanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gufogrigio27 Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Il 2° turno avrà inizio il 17 marzo 2014! Avrete tempo fino al 19 per disputare la sfida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Il 2° turno avrà inizio il 17 marzo 2014! Avrete tempo fino al 19 per disputare la sfida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gufogrigio27 Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Vabbè allora prolungo la data di scadenza a sabato 22 marzo poi lo aggiornerò sul topic principale Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Vabbè allora prolungo la data di scadenza a sabato 22 marzo poi lo aggiornerò sul topic principale Inviato da mio iPhone utilizzando TapatalkPerfetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 :)Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Vincono Ren e Yellow! Complimenti, vi siete oganizzati alla grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Vincono Ren e Yellow! Complimenti, vi siete oganizzati alla grande!Complimenti anche a voi, ci siamo divertiti tutti Gufo procedo con l'invio del video lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Complimenti anche a voi, ci siamo divertiti tutti Gufo procedo con l'invio del video lotta. Non credo serva inviare il video lotta, visto che non c'è niente da chiarire! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gufogrigio27 Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Non credo serva inviare il video lotta, visto che non c'è niente da chiarire! =) Ho visionato sia per vedere se è stato rispettato il regolamento sia per divertirmi nel vedere i vostri incontri, una bella lotta , complimenti ad entrambi i partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 io e lucinda 404 abbiamo vinto contro sisma e kurapika gg ai nostri avversari Se vuoi io video lotta te lo inviò stasera via pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 io e lucinda 404 abbiamo vinto contro sisma e kurapika gg ai nostri avversari Se vuoi io video lotta te lo inviò stasera via pmConfermo il risultato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gufogrigio27 Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 io e lucinda 404 abbiamo vinto contro sisma e kurapika gg ai nostri avversari Se vuoi io video lotta te lo inviò stasera via pm Bene stasera mi inviate il video.Aggiunta data per la Finale e per la lotta per il 3° posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Guarda che c'è un errore!Io (Aleks) e signor-v abbiamo perso contro Ren e Yellow! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Mi sa che ti sei un po' confuso con gli abbinamenti Gufo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ok stasera te lo inviò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 IO E REN ABBIAMO VINTO CON ALESK E SIGNOR-V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gufogrigio27 Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ora dovrei aver corretto tutto, scusate per l'inghippo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.