Degenerate92 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Raga voglio fare una squadra di soli pokemon psico...Per voi è meglio Slowking o slowbro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Dipende da cosa vuoi fare tu! Uno è fisico e l'altro è speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Degenerate92 Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Dipende da cosa vuoi fare tu! Uno è fisico e l'altro è speciale Niente di particolare...farmi Soul Silver con sta squadra: Gardevoir,Gallade,Slowbro o Slowking(o entrambi ),Espeon e Alakazam(naturalmente ti parlo dello stadio finale XD)...posso scambiare e farla...ma devo decidere quale usare dei 2...P.S. : Come riserve pensavo a Xatu e Wobbuffet ...Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Slowbro ha più difesa e Slowking ha più difesa speciale.Xatu e buono invece Wobbuffet può imparare solamente salvaguardia, specchiovelo, contatore e destinobbligato e quindi non te lo consiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Degenerate92 Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Slowbro ha più difesa e Slowking ha più difesa speciale.Xatu e buono invece Wobbuffet può imparare solamente salvaguardia, specchiovelo, contatore e destinobbligato e quindi non te lo consiglio.Vabbé...sarebbe il panchinaro fisso...magari prendo pure un Mr.Mime Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Mr Mime è forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 dipende che difensore vuoi usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Degenerate92 Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 dipende che difensore vuoi usareSono piú per lo speciale ma vorrei provare entrambi Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Degenerate92 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Allora Raga...Sono a un punto di svolta XD Attuale Squadra: Slowpoke(King(che diventerà Slowking)) lv.23 SurfSbadiglioInibitoreConfusione Gardevoir(Gill) lv.30ConfusioneCalmamenteFogliamagicaProvocazione Kadabra(Psy) lv.24DivietoInibitorePsicoraggioMiracolvista Gallade(Brock) lv.25ConfusioneDoppioteamDanzaspadaLacerazione Slowpoke(Bifrost(che diventerà Slowbro)) lv.25ConfusioneMaledizionePistolacquaBottintesta Eevee(Danes(che diventerà Espeon)) lv.5AzioneAltruismoColpocoda Ora...Sto per scambiarmi da Platino questo Mr.Mime: Mr.Mime(Mighty) lv.30GelopugnoMeditazioneTuonopugnoFuocopugno P.S. : Questo set move lo vidi in un episodio di pokemon(le serie su Sinnoh)e volevo provarlo XD Chi mi consigliate di mettere in panchina??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Slowking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Sono quasi tutti Speciali,se vuoi restare in tema Slowking :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.